Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Video Recorder

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da DeeDeND, 5 Feb 2009.

  1. DeeDeND

    DeeDeND Bronze Droid

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    714
    "Mi Piace":
    7
    Parliamo qui di questa interessante e innovativa applicazioni che da un valore aggiunto (o rappresenta comunque un passo in avanti) al nostro G1.
    È un inizio discreto, ma c'è ancora molto da lavorare; i video sono lentissimi e scattosi e non c'è il sonoro, inoltre non riesco a fermare la registrazione. Ma ripeto, è un incoraggiante punto di inizio per un vero video recorder per Android!

    Le istruzioni per l'uso le trovate QUI
     
  2. sampy

    sampy Baby Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    per fermare la registrazione basta cliccare il tasto indietro....cmq speriamo nei prossimi update e speriamo che questa applicazione prenda forma.
     
  3. speciali

    speciali Baby Droid

    Iscritto:
    18 Feb 2009
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    ...scusate ma sull'android market l'applicazione Video Recorder non la trovo:-( ...faccio cerca, inserisco la parola video recorder ma appare solamente il sw voice client

    Grazie in anticipo per l'aiuto
    Fabio
     
  4. sampy

    sampy Baby Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    purtroppo è stata tolta dal market. Spero che lo sviluppatore nn abbia abbandonato il progetto, la versione 1.1 era molto migliorata.....
     
  5. speciali

    speciali Baby Droid

    Iscritto:
    18 Feb 2009
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    ...peccato...c'è un'altra applicazione simile?...in alternativa sapete darmi un link dove scaricare l'applicazione Video Recorder
    Grazie
    Fabio
     
  6. speciali

    speciali Baby Droid

    Iscritto:
    18 Feb 2009
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    ...avete per caso il link dove scaricare l'applicazione VoiceClient per l'audio?

    Grazie
    Fabio
     
  7. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    La metto al più presto nella sezionde Download, l'ultima versione rilasciata.
    Per VoiceClient se vuoi ho VoiceRecord ma non quella che vorresti tu
     
  8. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32