Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Android e aggiornamenti

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da mansell86, 23 Feb 2010.

  1. mansell86

    mansell86 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Feb 2010
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Facciamo il punto della situazione su android e sugli aggiornamenti:
    il discorso del google expierence cosa implica? il terminale verrà sempre aggiornato da google o alcune versioni saranno precluse?

    Per esempio il magic vodafone che è google expierence, verrà aggiornato a eclair?
    Quello che vorrei capire è se gli aggiornamenti sono in stile iphone(dove apple supporta anche hardware vecchio di tre anni) o in stile nokia e simili(dove per avere l'ultimo sistema operativo, bisogna spendere altri soldi)...
    A voi la parola...
     
  2. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Si i Google Experience dovrebbero ricevere l'aggiornamento direttamente da Google ma gli htc magic vodafone ancora non hanno ricevuto l'aggiornamento ad Android 2.0...
    Per quanto riguarda gli update sui terminali vecchi, ormai Android è crsciuto molto e dentro ad una rom da 256mb gli è difficile starci quindi si può che dire che per ora l'unico terminale GE tagliato fuori dagli aggiornamenti prossimi e 2.0 è il G1 per ora... Tralasciando il fatto delle custom rom rootate
     
  3. msilvestro

    msilvestro Worker Droid

    Iscritto:
    11 Gen 2010
    Messaggi:
    311
    "Mi Piace":
    0
    Infatti, se mal che vada non esce l'aggiornamento ufficiale, si può sempre ricorrere alle ROM create dalla comunità... e questo perché Android è Open Source!
     
  4. mansell86

    mansell86 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Feb 2010
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Questa cosa non mi sembra tanto giusta, cosa aspettano?

    Quindi il problema sarebbe che la versione firmware occupa più spazio di quello disponibile?
     
  5. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Boh avranno strategie loro :p... esatto il problema è di spazio più che tutto