Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Brick galaxy ace

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy Ace (S5830)' iniziata da nazresimpa, 19 Apr 2013.

  1. nazresimpa

    nazresimpa Baby Droid

    Iscritto:
    8 Gen 2013
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    0
    ma se un galaxy ace non si accende, non va in recovery e nemmeno in download mode è possibile che sia brikkato?
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: ....

    Molto probabile, come è successo ?


    Ps: usa titoli piu consoni, cambio io

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  3. nazresimpa

    nazresimpa Baby Droid

    Iscritto:
    8 Gen 2013
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    0
    non lo so com'è successo siccome è il telefono di mio fratello ha detto che dopo un po' che fleshava rom e faceva il root il telefono iniziava a spegnersi improvvisamente e l'indicatore della batteria rimaneva fisso a 100% per un ora poi arrivava a 20 % dopo che ha voluto ripristinare il telefono con un firmware originale samsung pensava di aver risolto ma dopo un giorno di utilizzo il telefono dopo averlo spento per metterlo in carica non si caricava e non si accendeva più .... ha provato a mandarlo in recovery per fare qualcosa ma niente... poi ha provato a mandarlo in download mode ma niente.

    p.s. lo so ho sbagliato ma perchè ho sbagliato un copia e incolla mentre facevo il titolo
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: Brick galaxy ace

    Se non si accende in nessun modo purtroppo l'unica è l'assistenza

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
    A nazresimpa piace questo elemento.
  5. nazresimpa

    nazresimpa Baby Droid

    Iscritto:
    8 Gen 2013
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    0
    vabbè grazie