Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

    [RACCOLTA SEGNALAZIONI] Galaxy S 3 morto improvvisamente: Discussione Italiana

    Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da TheDrake, 22 Dic 2012.

    1. vicienzo59

      vicienzo59 Baby Droid

      Iscritto:
      10 Set 2012
      Messaggi:
      16
      "Mi Piace":
      0
      sinceramente lascio perdere cellulari samsung, mi sto orientando verso sony experia z o htc one indipendentemente dall'esito del s3 se me lo sistemano, da quanto sto leggendo qui nel forum il galaxy 3 sta avendo problemi seri, fortunatamente non tutti i possessori di s3 ne lamentano, beati loro, mi auguro che l's4 non presenterà gli stessi problemi, ma il mio caso credo sia dovuto soprattutto a una cattiva gestione da parte dell'assistenza samsung a napoli, non so cos'altro pensare, sinceramente è una situazione molto seccante anche perchè ci sta l'eventualità di ricorrere per vie legali :(, comunque grazie ragazzi per l'interessamento
       
    2. fixx1983

      fixx1983 Worker Droid

      Iscritto:
      10 Ago 2012
      Messaggi:
      235
      "Mi Piace":
      58
      R: [RACCOLTA SEGNALAZIONI] Galaxy S 3 morto improvvisamente: Discussione Italiana

      Di certo la resistenza sarà da applausi per S4.

      Per quanto riguarda Xperia Z io aspetterei, si parla di una nuova revisione montante Snapdragon600.
       
      A vicienzo59 piace questo elemento.
    3. vicienzo59

      vicienzo59 Baby Droid

      Iscritto:
      10 Set 2012
      Messaggi:
      16
      "Mi Piace":
      0
      sarà ma dopo l'esperienza che sto avendo con l'assistenza samsung sarà molto difficile passare a un altro prodotto samsung, e del htc che ne pensi? cè poi anche lg g
       
    4. fixx1983

      fixx1983 Worker Droid

      Iscritto:
      10 Ago 2012
      Messaggi:
      235
      "Mi Piace":
      58
      R: [RACCOLTA SEGNALAZIONI] Galaxy S 3 morto improvvisamente: Discussione Italiana

      LG supportata da Google non mi spaventa, LG supportata da LG già di più
       
      A vicienzo59 piace questo elemento.
    5. vicienzo59

      vicienzo59 Baby Droid

      Iscritto:
      10 Set 2012
      Messaggi:
      16
      "Mi Piace":
      0
      beh si lg non ha brillato molto negli ultimi anni, e del nexus 4 che ne pensi?
       
    6. simoscorpion

      simoscorpion Power Droid

      Iscritto:
      26 Lug 2012
      Messaggi:
      45.604
      "Mi Piace":
      11.831
      R: [RACCOLTA SEGNALAZIONI] Galaxy S 3 morto improvvisamente: Discussione Italiana

      Usa la sezione dedicata per i consigli ;)

      Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
       
    7. vicienzo59

      vicienzo59 Baby Droid

      Iscritto:
      10 Set 2012
      Messaggi:
      16
      "Mi Piace":
      0
      infatti su amazon lo danno a 450,00 euro o giù di lì, nuovo, beh vedremo la samsung cosa mi risponde, grazie :)
       
    8. skelly

      skelly Silver Droid

      Iscritto:
      8 Giu 2012
      Messaggi:
      1.697
      "Mi Piace":
      443
      Beh a quanto pare in rete la moda delle morti improvvise sta scemando, che succede è finita la moria o come ho sempre detto è una leggenda metropolitana messa in giro ad arte. Se era come raccontato la moria doveva aumentare vertiginosamente e invece ora silenzio quasi ovunque.
      Poi mi dite dove trovate un s3 a 320 euro nuovo eh che ne prendo 10 e me li rivendo .
      Solitamente in assistenza Samsung stupidi non sono e se respingono una garanzia tranquilli che il motivo lo hanno trovato.
      Inutile poi lamentarsi, un display rotto e una scheda logica non è nella casistica delle morti improvvise dove il display non si è mai sentito. Credo siani finiti i tempi del " cliene ha sempre ragione"
       
    9. fixx1983

      fixx1983 Worker Droid

      Iscritto:
      10 Ago 2012
      Messaggi:
      235
      "Mi Piace":
      58
      R: [RACCOLTA SEGNALAZIONI] Galaxy S 3 morto improvvisamente: Discussione Italiana

      320 no, 379 si

      Inviato dal mio Xperia S con Tapatalk 2
       
    10. Morissio

      Morissio Guest

      Ragazzi.. stiamo in tema per piacere ;)
       
    11. diablo33

      diablo33 Baby Droid

      Iscritto:
      14 Giu 2011
      Messaggi:
      1
      "Mi Piace":
      0
      Penso che quello che è capitato a me ha dell'inverosimile.
      La sera metto il mio S3 sotto carica acceso, la mattina trovo leb blu lampeggiante e telefono deceduto non dava segni di vita, tolgo batteria varie prove niente da fare. non si accende più.
      Lo mando in assistenza a mie spese al centro platinium dopo varie telefonate per avere notizie mi dicono che è pronto e predispongo il ritiro tramite corriere.
      Mi ritorna con software aggiornato e dicendo di aver fatto pulizia dei contatti.
      Dopo qualche giorno riscontro caduta di rete e mutismo in conversazione e ad un certo punto mi compare la scritta
      MMi non valido problema di connessione; cambio sim provo scheda altro operatore niente da fare. Morale della favola devo rispedirlo di nuovo al centro assistenza.
      Tutto questo a pro di che?????
      Un telefono di questa portata come dicono che presenta tutti questi problemi senza sapere a cosa siano dovuti mi sembra assurdo.
      Speriamo ora che mi arrivi funzioni altrimenti mi rivolgo a qualche associazione a tutela dei consumatori in quanto mi sembra assurdo una cosa del genere.
      Saluti e scusatemi le chiacchiere.
       
    12. skelly

      skelly Silver Droid

      Iscritto:
      8 Giu 2012
      Messaggi:
      1.697
      "Mi Piace":
      443
      scusa ma questo non è una morte improvvisa ma un normale guasto, se per tre volte non te lo riparano chiedi la sostituzione semmai poi ti rivolgi alle varie unioni di consumatori che non ti risolvono assolutamente nulla.
      Prendila calma e cerca di fartelo riparare per fare la guerra a Samsung hai sempre tempo
      Vedi la fregatura è doverlo spedire e non potere portarlo e ritirarlo di persona, si perde tempo e in più spesso tornano con problemi, ceerca di spiegare i problemi meglio possibile sperando la capiscano
       
    13. Agostino Perasole

      Agostino Perasole Baby Droid

      Iscritto:
      19 Ott 2012
      Messaggi:
      1
      "Mi Piace":
      0
      La sera misi il cell in carica come tutte le sere, la mattina suona la sveglia e stacco...colazione, ritorno in camera e non si sblocca, allora riavvio il cell (tenendo premuto il tasto di accensione) dopo 5 minuti il cell si blocca nella home, riavvio e fino alla sera nessun problema...poi ad un tratto in un ora si blocca 5 volte, riavvio e spengo....il mattino dopo chiamo samsung che mi consiglia di fare un reset, lo faccio e la situazione addirittura peggiora, appena va in stand-by si spegne... 6 volte consecutive e quella volta che invece non si spegneva di bloccava nella home....richiamo samsung, solite domande se avessi moddato il dispositivo o se avessi aggiornato a 4.1.2, rispondo che ho fatto solo gli aggiornamenti ufficiali...fatto sta che adesso mi tocca portarlo in assistenza anche se penso che me lo riparino solo e non sostituiscono.... Cmq fatto sta che anche se ho avuto questa esperienza, non sono per nulla incazzato con samsung o insoddisfatto del prodotto, anzi un guasto può capitare e se è una cosa che può essere risolta ben venga...
       
    14. simoscorpion

      simoscorpion Power Droid

      Iscritto:
      26 Lug 2012
      Messaggi:
      45.604
      "Mi Piace":
      11.831
      però il tuo device si accende quindi non rientri nella casistica morti improvvise, è un altro guasto
       
    15. Giorgione

      Giorgione Worker Droid

      Iscritto:
      1 Giu 2012
      Messaggi:
      53
      "Mi Piace":
      1
      L'altro ieri, dopo la ricarica serale il mio s3 non ACCENDEVA PIù, anzi il telefono era più caldo del solito, INCAZZATO NERO.
      Ho chiamato il call center indicatomi dal sito Samsung Exclusive, ed essendo iscritto, mi sono accorto di avere una via preferenziale per l'assistenza.
      Il call center dopo aver contattato il Platinum Center, mi indicano il punto di assistenza di Milano Via savona 129. Mi so no recato li, ed in un'ora mi hanno sotituito la scheda madre.
      L'ho ricevuto con l'ultimo aggiornamento installato. Tutto come nuovo!
      Il lato negativo per essere sarcastici: 1 ORA DI VIAGGIO ANDATA E RITORNO, un'ora di attesa, i dati cancellati e il tempo per il ripristino.
      Se questa è la realtà, che vi devo dire: SAMSUNG FOREVERER, QUESTO è SERVIZIO.
       
    16. Marinaio

      Marinaio Baby Droid

      Iscritto:
      17 Set 2012
      Messaggi:
      1
      "Mi Piace":
      0
      Problema Galaxy SIII

      Io ho avuto un problema simile a circa due mesi dall'acquisto. All'improvviso ha smesso di funzionare il tuch screen e non cera nessun verso per farlo funzionare; ho provato anche a spegnere e riaccendere, niente; tolgo la batteria, riavvio ... niente; non mi faceva fare nessuna funzione o qualsiasi operazione. Sono stato costretto all'assistenza e mi è ritornato il telefono dopo 15 giorni. Mi hanno riferito che era stato necessaria la sostituzione della scheda madre e quasi tutte le parti elettriche/elettroniche (parole del centro assistenza di Jesi). Da quel giorno nessun problema. Ho anche aggiornato il sistema operativo all'ultima versione.... tutto ok.
       
    17. cippa1974

      cippa1974 Baby Droid

      Iscritto:
      8 Feb 2013
      Messaggi:
      2
      "Mi Piace":
      0
      ciao io confermo di aver avuto un problema con il mio S3 ... me lo trovavo spento anche sotto carica, continui riavvi e continui blocchi ... a malincuore ho dovuto riportarlo indietro per ripararlo ... :-(
       
    18. giokangel

      giokangel Baby Droid

      Iscritto:
      2 Ott 2010
      Messaggi:
      7
      "Mi Piace":
      0
      Galaxy SIII MORTO

      A me è successo stamattina... il telefono ha 6 mesi e da circa un mese avevo notato che non era più veloce come appena comprato si bloccava in continuazione, ha cominciato a spegnersi da solo anche tre volte al giorno fino a stamattina che non si è più riavviato. ho provato a fare i reset, partono come per effettuarli ma non succede nulla, appare l'omino verde sdraiato con un triangolo rosso, qualcuno ha qualche idea su come potrei formattarlo prima di portarlo in assistenza? grazie in anticipo, Giovanna
       
    19. frrndr75

      frrndr75 Silver Droid

      Iscritto:
      23 Apr 2012
      Messaggi:
      2.729
      "Mi Piace":
      621
      R: [RACCOLTA SEGNALAZIONI] Galaxy S 3 morto improvvisamente: Discussione Italiana

      Ma quindi il telefono in qualche modo si avvia? Avevi fatto il root cambiato recovery o altro?

      Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
       
    20. giokangel

      giokangel Baby Droid

      Iscritto:
      2 Ott 2010
      Messaggi:
      7
      "Mi Piace":
      0
      no non si avvia, appare la sritta samsung x 2 secondi, si spegne e si riaccende con la sritta samsung e cosi' all'infinito, per fermarlo devo tagliere la batteria, nessun root o altro.