Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM]DjangoManouche X1.2 - Basata su V30a/V30b ICS - Deodexed - Supercharged

Discussione in 'Modding - LG Optimus Dual (P990)' iniziata da Carmelo Meglio, 18 Nov 2012.

  1. carburano

    carburano Baby Droid

    Iscritto:
    17 Mar 2013
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace":
    26
    R: [ROM]DjangoManouche X1.2 - Basata su V30a/V30b ICS - Deodexed - Supercharged

    [​IMG]


    DOWNLOAD ROM AND KERNEL

    Sent from DjangoManouche!
     
    A Marcello12 piace questo elemento.
  2. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Tradotto il changelog ;)
     
    A Marcello12 piace questo elemento.
  3. Marcello12

    Marcello12 Baby Droid

    Iscritto:
    3 Mar 2013
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace":
    26
    Grande Carbu!! Attualmente possiedo la 1.4, ho saputo che la 1.6 ha un piccolo problemino sul wi-fi (risolvibile riflashando il kernel 0.7) dopo l'installazione.
    Rispetto alla 1.4 ci sono parecchie migliorie? Sarei intento a scaricarla e provarla...fammi sapere ciao Grazie
     
    Ultima modifica: 4 Apr 2013
  4. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    R: [ROM]DjangoManouche X1.2 - Basata su V30a/V30b ICS - Deodexed - Supercharged

    Fai un nandroid backup, prova la 1.6 e facci sapere il tuo feedback ;)

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
     
    A Marcello12 piace questo elemento.
  5. carburano

    carburano Baby Droid

    Iscritto:
    17 Mar 2013
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace":
    26
    R: [ROM]DjangoManouche X1.2 - Basata su V30a/V30b ICS - Deodexed - Supercharged

    Installazione consigliata per chi ha già dmx: wipe cache, dalvik, rom, fix permission

    Sent from DjangoManouche!
     
    A Marcello12 e yann73 piace questo messaggio.
  6. Marcello12

    Marcello12 Baby Droid

    Iscritto:
    3 Mar 2013
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace":
    26
    Ciao a tutti,quindi se ho capito bene (non sono ancora praticissimo)
    passando dalla 1.4 alla 1.6.1, prima nandroid backup poi installo solo i due parametri Wipe cache e Wipe Dalvick del kernel (No wipe data/factory reset e no full wipe?) ed infine installo la rom......(ps se qualcuno sa darmi qualche settaggio dell'aroma installer e meglio...sennò me li scrivo tutti e poi li ritrascrivo qui in modo da avere qualche dritta passo passo :) )
    Fix permission? mmm non so cosa sia.....
    Ho notato nella versione 1.4 dopo aver terminato l'installazione,il dual non si ripristina più (andando in Impostazioni-Backup e ripristino- ripristino) .....ps e normale?
    Facendo un nadroid backup della 1.4 e installando la 1.6.1 e possibile ritornare alla 1.4 con cwm?
    Ringrazio anticipatamente Carbu e tutti gli altri per l'impegno nel migliorare questa Rom (dimenticavo...appena posso offro una birra meritatissima)
    Ciao a tutti buona serata!
     
    Ultima modifica: 5 Apr 2013
  7. carburano

    carburano Baby Droid

    Iscritto:
    17 Mar 2013
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace":
    26
    R: [ROM]DjangoManouche X1.2 - Basata su V30a/V30b ICS - Deodexed - Supercharged

    Fix permission si fa dal menu advanced della recovery :)

    Per far funzionare il ripristino devi installare il setup wizard (lo trovi nelle varie scelte per l'installazione)

    Ciao

    Sent from DjangoManouche!
     
    A Marcello12 e yann73 piace questo messaggio.
  8. Marcello12

    Marcello12 Baby Droid

    Iscritto:
    3 Mar 2013
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace":
    26
    Perfetto! tutto chiaro! Grazie ancora e appena la provo lascio i miei feedback :) !
    Buon weekend a tutti!
     
  9. Nara

    Nara Worker Droid

    Iscritto:
    7 Mar 2013
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace":
    9
    ciao a tutti :cool: :eek: dopo qualche settimana di prova posto pure io il mio feedback sulla 1.4 che ho installato.
    nelle condizioni di normale utilizzo dello smartphone (telefonate, sms, whatsapp, foto) il terminale funziona a meraviglia uno spettacolo la batteria arriva a fine giornata tranquillamente o quasi. se però ci gioco come mio consueto fare il telefono si scarica in un niente lo devo caricare anche quattro volte al giorno con una media di tre ore di gioco (ebbene si potete pure dirmi ma non hai un c...z da fare?? :caffe: non tutti i giorni comunque :fumo:)
    tornando a noi ho notato pure che oltre al tremendo consumo che prima non avevo così esagerato il telefono ogni tanto almeno due volte al giorno si riavvia o si spegne quando arrivo sotto al 15% di carica. cosa molto fastidiosa anche perchè sotto il 15 non lo uso quasi più e lo tengo solo per sms e chiamate. la batteria si esaurisce molto anche se in standby e la percentuale che indica molto spesso è errata ad esempio quando lo tolgo dalla carica la mattia mi indica 85 e dopo un'ora il 100 quando ho già iniziato ad utilizzarlo.
    ultimo ma non ultimo la messaggistica, molto bella e personalizzabile ma pure quella si blocca ogni qualtanto soprattutto quando vado ad eliminare una chat intera.

    consigli??installare la 1.6 cambiare kernel ho notato da neofita che qualcuno ne parlava che potesse essere uno più dispendioso dell'altro come energia.
    un saluto a tutti..... :roll: ;) .
     
  10. carburano

    carburano Baby Droid

    Iscritto:
    17 Mar 2013
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace":
    26
    R: [ROM]DjangoManouche X1.2 - Basata su V30a/V30b ICS - Deodexed - Supercharged

    Vai di 1.6.1 non potevo fare di meglio :)

    Sent from DjangoManouche!
     
    A yann73 piace questo elemento.
  11. Nara

    Nara Worker Droid

    Iscritto:
    7 Mar 2013
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace":
    9
    ma scherzi è uno spettacolo io non saprei nemmeno da dove iniziare in assoluto, lascio il feedback solo per esservi utile alla causa...

    vi ringrazio ancora...
    il procedimento per l'installazione resta sempre uguale alla 1.4?
     
    A yann73 piace questo elemento.
  12. carburano

    carburano Baby Droid

    Iscritto:
    17 Mar 2013
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace":
    26
    R: [ROM]DjangoManouche X1.2 - Basata su V30a/V30b ICS - Deodexed - Supercharged

    Grazie ;-)
    Si... O full wipe oppure 2 wipe + fix permission :)

    Sent from DjangoManouche!
     
  13. Marcello12

    Marcello12 Baby Droid

    Iscritto:
    3 Mar 2013
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace":
    26
    Ciao Carbu,sono passato alla dalla 1.4 alla 1.6.1. Avendo fatto i backup sulla 1.4 con titanium,posso ripristinarli sulla 1.6? Conviene solo le app opp app+dati?
    Ps ti ho offerto volentieri una birra!!! Cordiali saluti e grazie!!!
     
    Ultima modifica: 9 Apr 2013
    A yann73 piace questo elemento.
  14. carburano

    carburano Baby Droid

    Iscritto:
    17 Mar 2013
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace":
    26
    R: [ROM]DjangoManouche X1.2 - Basata su V30a/V30b ICS - Deodexed - Supercharged

    Grazie Marcello!
    Certo che puoi ripristinare le app ma non ti consiglio i dati :)

    Sent from DjangoManouche!
     
    A Marcello12 piace questo elemento.
  15. Marcello12

    Marcello12 Baby Droid

    Iscritto:
    3 Mar 2013
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace":
    26
    Grazie a te,la rom 1.6.1 va benissimo!! Ottima e performante! Nelle app Ac!d soundmod e dolby mobile si puo' impostare qualcosa? Vorrei resettare tutto per avere una recovery perfetta e reinstallare la 1.6.1. Quindi faccio un bel backup delle app .I soliti 3 wipe da cwm e se mi consigli anche da advanced oltre a fix permission che credo non sia necessario se faccio full wipe :)....ci sono delle voci wipebattery statts ,format cache,format data,format system li faccio? Nel frattempo installo il kernel kob 0.7 no oc poi la rom.....(ps bisogna reistallare nuovamente il kernel per il problema wi-fi?)
    Troppe domande vero? ahhahahha scusate ma sono troppo curioso e voglioso di sperimentare.....senza far danno ovviamente!
    Salutoni e ringraziamenti anticipati a tutti!!!
     
    Ultima modifica: 10 Apr 2013
  16. thehawk

    thehawk Baby Droid

    Iscritto:
    15 Gen 2013
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    2
    Ciao Yann,
    rieccomi.
    La 1.3 comincia a darmi problemi credo sia venuto il momento di aggiornare.
    Ho pero sempre il probloema della baseband sconosciuta .

    Che faccio per aggiornarla?
    Quale procedimento devo usare ? Poi vorrei passare alla ultima Django disponibile.
    Un saluto
     
  17. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    R: [ROM]DjangoManouche X1.2 - Basata su V30a/V30b ICS - Deodexed - Supercharged

    AIA... Mi son perso il tuo post... Scusa il ritardo..
    Ci sta la 1.6.5 che è uscita... Fatte un nandroid backup da recovery, poi fate i tre wipes poi flashate ... Si avvia aroma installer per scegliere la combinazione che desiderate e al termine aroma esegue il flash.
    Mettete il kernel Kob non OC che permette di avere i miglior consumi.. Tenete disattivato il fast dormancy e mettete le app proposte del optimus G che rende ancora migliore l'esperienza utenti con la Optimus UI secondo me.
    Se hai qualche dubbio fammi sapere ;)

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
     
  18. malving

    malving Baby Droid

    Iscritto:
    23 Mar 2013
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    4
    Ciao,
    ho installato qualche mese fa la 1.4 Django con kernel no oc.
    Da qualche settimana però il tel in fase di partenza mi da "scansione... preparazione memoria..." lento, lentissimo, devo aspettare almeno 15 min. A Volte si blocca proprio. Vi è capitato? Come mai fa questa cosa all'improvviso? Andava cosi bene! Soluzioni? Grazie! Chiaramente la sd non influisce, lo fa anche se tolta...
     
  19. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    R: [ROM]DjangoManouche X1.2 - Basata su V30a/V30b ICS - Deodexed - Supercharged

    È uscita la 1.6.5, secondo me svuota le sdcard dei file copiandoli sul PC mentre sul dual cancellane più possibile, poi fai i wipes e flasha la 1.6.5 .

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
     
  20. malving

    malving Baby Droid

    Iscritto:
    23 Mar 2013
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    4
    Ah, ma ora non ho tempo, volevo risolvere e tenere ancora per un po' la 1.4. Aggiungo che la mem interna è quasi tutta vuota. Non parte proprio più. Non sai perchè fa questa cosa?
    Ora riprovo a farlo partire, chiaramente se non va, devo riflashare per forza! :(