Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Connessione dati con tacche grigie e nessun collegamento a internet!

Discussione in 'LG Nexus 4' iniziata da alegatto93, 29 Mar 2013.

  1. jamesgz89

    jamesgz89 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Feb 2013
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    1
    provato....l'ho tolto ma non me lo fa reinserire.....dice impossibile contattare il server, sia con wifi che dati mobili.....
     
  2. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    R: Connessione dati con tacche grigie e nessun collegamento a internet!

    Mmmh...
    Ma secondo me in jelly 4.2.2 ci sta qualche conflitto sulle connettività... Il discorso e che secondo le vostre esperienze a volte si rompe proprio qualche processo..
    Io intanto proverei a produrre un logcat per controllare se viene menzionati qualche processo in Errore..
    Se hai il root lo puoi fare con il Nexus Root Toolkit che trovi in sezione modding..
    La funzione sta nella scheda delle funzioni avanzate... Poi mettilo su pastbin e linka qui il risultato ;)

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
     
    A franyo piace questo elemento.
  3. michondbeach

    michondbeach Baby Droid

    Iscritto:
    7 Mag 2013
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, anche io ho lo stesso problema. E' da qualche giorno che la spia non diventa più blu, confermo che prima funzionava regolarmente. Chiedo: è possibile che qualche app con le autorizzazioni necessarie abbia modificato qualche impostazione internet? Magari è un piccolo problemino software... non fateci venire il batticuore subito con questi problemi hardware ;) !! anche perché mi è capitato che in galleria immagini mi comparissero foto e video di giochini che io ovviamente non avevo scaricato... credo che qualche app interferisca!!
     
  4. Omar

    Omar Guest

    R: Connessione dati con tacche grigie e nessun collegamento a internet!

    Per quanto riguarda le immagini e i video....giochi a Ruzzle? ;)

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
     
  5. michondbeach

    michondbeach Baby Droid

    Iscritto:
    7 Mag 2013
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Si... dici che ho aperto qualche pubblicità e che subito mi ha scaricato qualcosa?
     
  6. Omar

    Omar Guest

    R: Connessione dati con tacche grigie e nessun collegamento a internet!

    Non so perché ma è da un po di tempo che ho notato che le pubblicità che ti appaiono tra un round e l'altro ogni tanto finiscono in una cartella creata apposta nella galleria...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
     
  7. michondbeach

    michondbeach Baby Droid

    Iscritto:
    7 Mag 2013
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Autorizzazioni del cavolo!!!! :yell::yell::yell: Quindi non è nemmeno da escludere che qualcuna modifichi le impostazioni internet, e quindi il problemino dell' H grigia!! a dire il vero mi succede da questo week end e, non vorrei sbagliarmi, dopo aver disinstallato dungeon hunter 4... (potrebbe essere anche una casualità!!)
     
  8. jamesgz89

    jamesgz89 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Feb 2013
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    1
    io ho risolto riflashando la stock....ero già in stock rom ma ha comunque risolto.....
     
  9. michondbeach

    michondbeach Baby Droid

    Iscritto:
    7 Mag 2013
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    e come si fa?
     
  10. franyo

    franyo Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    3.240
    "Mi Piace":
    2.350
  11. jamesgz89

    jamesgz89 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Feb 2013
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    1
    salvati le foto e la roba importante perchè si azzera tutto!
     
  12. michondbeach

    michondbeach Baby Droid

    Iscritto:
    7 Mag 2013
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi ho deciso di non seguire la guida e i consigli di jamesgz89 perché richiedono i permessi root e non voglio sbloccarli. C'è un altro modo, tipo ripristino impostazioni iniziali, cancellare cache o cose simili per risolvere il problema? Grazie degli aiuti
     
  13. Omar

    Omar Guest

    Ciao, la procedura di root è comunque reversibile! ;)

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
     
    A yann73 piace questo elemento.
  14. michondbeach

    michondbeach Baby Droid

    Iscritto:
    7 Mag 2013
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Ciao taom, il fatto è che non vorrei metterci mani per un pò di motivi... pensavo ci fosse qualcosa di più semplice.
     
  15. franyo

    franyo Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    3.240
    "Mi Piace":
    2.350
    Ciao,
    se intendi fare un "ripristino ai dati di fabbrica" ricorda che questa procedura cancella tutti i dati sul telefono quindi fai un backup di tutto ciò intendi conservare e che ora hai sul telefono.

    Detto ciò sei stato informato e se intendi proseguire:

    impostazioni > backup e ripristino > Ripristino ai dati di fabbica
     
    A yann73 piace questo elemento.
  16. jamesgz89

    jamesgz89 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Feb 2013
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    1
    il ripristino non funziona.....ho provato anche quello prima del drastico reflash!
    con il toolkit fai tutto in automatico e in sicurezza basta seguire le istruzioni e puoi sempre ripristinare