Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

HTC amaze 4G morto dopo 1 mese.... AIUTO!

Discussione in 'Altri terminali HTC' iniziata da edo10, 21 Apr 2013.

  1. edo10

    edo10 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Ott 2011
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti ho un HTC amaze 4G comprato dall'america circa un anno fà.... il telefono è stato utilizzato 1 mese!
    Un giorno le icone sono apparse con colori strani, poi si è spento lo schermo e da li più nulla...

    Il telefono non è mai caduto, non è mai stato in contatto con acqua ecc.....

    Cos'è successo? difetto di fabbrica o si può sistemare?

    p.s. vibra quando provo ad accenderlo ma lo schermo è completamente nero e se lo connetto al pc non da nessun segno di vita
     
  2. Morissio

    Morissio Guest

    R: HTC amaze 4G morto dopo 1 mese.... AIUTO!

    Non la vedo bene sai :mmm: perché se ti è successo senza fare niente penso ad un difetto del telefono. garanzia?

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  3. edo10

    edo10 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Ott 2011
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    0
    Grazie della risposta:)... comunque qua non lo prendono ho già chiesto.... e in america non lo mandoXD

    volevo sapere se c'è qualche software per il recupero degli htc... qualcosa che comunichi direttamente con la memoria... per provare...

    (ho visto che su certi telefoni si puo fare il jtag, sarei disposto a fare anche quello se si potesse ma non trovo niente...)