Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Impostazioni su STWeaks per Usb

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da umby75, 24 Apr 2013.

1. umby75

umby75 Worker Droid

Iscritto:
    11 Set 2012
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti! Non ho particolari problemi di batteria (o meglio mi accontento.:eek:) ma usando una cover-batteria che ha due stati per la ricarica: uno con carica solo cover; l'altro con carica cover + tel.
    In auto quando il tel. è scarico e voglio caricare entrambi contemporaneamente la percentuale di ricarica del tel. scende e questo mi scoccia perché sono costretto ad estrarre il tel. dalla cover e caricare solo il tel. se voglio che non si spenga!
    Ma capite bene che viene anche cessare l'utilità della cover.
    Come potrei modificare i valori su Stweaks per rimediare?

Sent from rooted Int. Galaxy S3 with stock JB, Siyah Kernel using Tapatalk 2- Rome, Italy

2. frrndr75

frrndr75 Silver Droid

Iscritto:
    23 Apr 2012
    "Mi Piace":
    621
    ma questa cover e originale per S3?

3. umby75

umby75 Worker Droid

Iscritto:
    11 Set 2012
    "Mi Piace":
    0
    R: Impostazioni su STWeaks per Usb

No, è roba cinese ( l' ho pagata intorno ai 25 Eur).
    Non ci sono di originali mi sembra ma su Amazon si trova un modello professionale del costo di circa 100 euro!

Sent from rooted Int. Galaxy S3 with stock JB, Siyah Kernel using Tapatalk 2- Rome, Italy

4. frrndr75

frrndr75 Silver Droid

Iscritto:
    23 Apr 2012
    "Mi Piace":
    621

Forse il motivo che non funziona e quello! Andando a toccare i settaggi di stweak se mon si sa bene cosa si fa si rischia solo di rivinare il telefono, in particolare se si aumenta l'ingresso di voltaggio del caricatore.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

5. umby75

umby75 Worker Droid

Iscritto:
    11 Set 2012
    "Mi Piace":
    0

Si infatti, ma a casa con quello di rete carica sufficientemente e contemporaneamente entrambi