Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Gestionale di magazzino online per tablet

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da spenky13, 12 Apr 2013.

1. spenky13

spenky13 Baby Droid

Iscritto:
    12 Apr 2013
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti sono appena arrivata nel forum, anche se vi ho sempre letto dall'esterno.
    Avrei bisogno di un consiglio..mio papà ha un'azienda e stavamo cercando un gestionale di magazzino che si potesse utilizzare anche in vacanza con lo smartphone oppure con il tablet Android. Qualche consiglio?

2. screech

screech Worker Droid

Iscritto:
    13 Feb 2013
    "Mi Piace":
    208
    c'è OPEN STAMANGER ma devi avere un host web con myphp per farlo funzionare ... è freeware percui GRATIS e libero di essere modificato a patto di essere in grado di farlo ! :D

cmq il problema piu' "grosso" è "riempire" il magazzino ... poi una volta avviato funge ... non è "solo" per android, ma per qualsiasi "cosa" vada su internet (android, windows, linux, apple) l'importante è avere una connessione ... ;)
    io l'avevo provato in remoto col tablet e funziona ...

p.s. sul sito dovrebbe esserci tutto il necessario per poterlo installare !! AH ! sul sito puoi anche provarlo in modo che vedi se è quello che fa per te !

;)

3. spenky13

spenky13 Baby Droid

Iscritto:
    12 Apr 2013
    "Mi Piace":
    0
    ne ho trovato un altro, Gesto Ng un software online. Attualmente lo stiamo provando ed è molto intuitivo..

4. screech

screech Worker Droid

Iscritto:
    13 Feb 2013
    "Mi Piace":
    208
    R: Gestionale di magazzino online per tablet

Ma e a pagamento ? Spiega un po ...

Inviato dal mio 9709 con Tapatalk 2

5. spenky13

spenky13 Baby Droid

Iscritto:
    12 Apr 2013
    "Mi Piace":
    0
    si paga un'attivazione (costo basso) poi dei canoni (mensili/trimestrali) per i moduli che vuoi attivare (noi ad esempio abbiamo gli ordini, le fatture, e gli agenti)