Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aggiornare SPL

Discussione in 'HTC G1 / Dream' iniziata da morlupo, 21 Feb 2010.

1. morlupo

morlupo Baby Droid

Iscritto:
    11 Ott 2009
    "Mi Piace":
    0
    vorrei provare delle nuove rom tipo le SuperD, ma devo cambiare SPL.
    Leggo di HardSPL, deatSPL, dangerSPL..che differenza c'è? Ma poi perche si deve cambiare SPL per queste rom? Sono piu veloci di quelle con SPL base?

2. Matt39

Matt39 Bronze Droid

Iscritto:
    9 Mar 2009
    "Mi Piace":
    1
    per la velocità non so dirti..
    trovi tutto qui: http://code.google.com/p/sapphire-port-dream/
    questo è il danger, da quanto ho capito usandolo puoi flashare tutte le rom disponibili..io ne ho provate diverse e grossi problemi non ne ho mai avuti..
    queste super D sono uno spettacolo..prima avevo la 2.1 open eclair e tornando a questa è cambiato tutto come velocità..mai uno scatto..

3. Fabiosbest

Fabiosbest Silver Droid

Iscritto:
    15 Apr 2009
    "Mi Piace":
    3
    per mettere il deathSPL (chiamato anche DangerSPL) devi avere il dream PVT (NO DVT)... entra in fastboot mode (camera+power) per controllare quale hai!

per il resto, dal link che ti ha messo matt39 devi scaricare RADIO e SPL, prima flashi la radio, poi l'spl

4. jabber

jabber Baby Droid

Iscritto:
    4 Gen 2010
    "Mi Piace":
    0
    scusate la domanda da babano, ma basta rinomnarli update come per le roma o non bisogna rinominarli?

5. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    si basta rinominarli update ;) perchè poi all'interno c'è un file che detta alla recovery cosa fare

6. jabber

jabber Baby Droid

Iscritto:
    4 Gen 2010
    "Mi Piace":
    0
    ok grazie ;)