Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

display nexus e iphone

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da santo-bro, 23 Feb 2010.

  1. santo-bro

    santo-bro Bronze Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2009
    Messaggi:
    694
    "Mi Piace":
    0
    Mio fratello che ha un iphone mi ha fatto vedere una notizia con foto di confronto in cui fa vedere che il display dell'iphone è meglio di quello del nexus nonostante sia amoled perkè facendo dei test quello del nexus era sgranato e purtroppo devo dire con mio stupore che è vero.....almeno da queste foto.
    Se trovo la notizia la posto.
     
  2. ARM739

    ARM739 Worker Droid

    Iscritto:
    14 Gen 2010
    Messaggi:
    150
    "Mi Piace":
    2
    Penso che il link che dici te sia questo :ehm: : http://www.iphoneland.it/senza-categori ... milestone/

    Ma ce ne sono altri con altri esiti. o_O

    http://www.onemobile.it/18/01/2010/nexu ... -migliore/

    http://www.iphoneitalia.com/il-display- ... 90579.html

    Il mio consiglio è quello di testare sempre personalmente. ;)

    Se leggi il primo link comunque esalta troppo l'Iphone, io ho un Ipod Touch (che come caratteristiche è = al melafonino) e un milestone e secondo me il touch è migliore sul Motorola. Esperienza diretta.
     
  3. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Vabe alla fine ognuno dice quello che vuole.. La prova diretta é quella piú veritiera. Se ti appare meglio un certo display allora possono fare tutti i test e i controtest che vogliono, ma per te sará sempre meglio quel display.
     
  4. msilvestro

    msilvestro Worker Droid

    Iscritto:
    11 Gen 2010
    Messaggi:
    311
    "Mi Piace":
    0
    L'unica cosa certa è che hanno display diversi... e in realtà nessuno dei due è migliore! Semmai potrebbe essere migliore in un campo!
     
  5. ARM739

    ARM739 Worker Droid

    Iscritto:
    14 Gen 2010
    Messaggi:
    150
    "Mi Piace":
    2

    Inoltri quelli che hanno l'iphone lo difendono fino alla morte anche se è una schifezza enorme ;)
     
  6. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Io anche ho provato tra Nexus e iPod Touch e la differenza era nettamente a favore del Nexus (non voglio fare bello il Nexus ai vostri occhi ma farò un video dove si vede che basta sfiorare lo schermo per dare l'input al sistema)
     
  7. mansell86

    mansell86 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Feb 2010
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Ho sia nexus che iphone e devo dire che per quanto riguarda i colori, l'iphone è più naturale...il nexus ha tonalità rosse e arancioni troppo accese...
     
  8. santo-bro

    santo-bro Bronze Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2009
    Messaggi:
    694
    "Mi Piace":
    0
    Nn ti fai mancare niente XD
     
  9. maxmeridio

    maxmeridio Bronze Droid

    Iscritto:
    10 Feb 2009
    Messaggi:
    574
    "Mi Piace":
    0
    Li ho avuti entrambi....quoto Nexus
     
  10. trabbo

    trabbo Worker Droid

    Iscritto:
    1 Mar 2010
    Messaggi:
    123
    "Mi Piace":
    0
    io invece ho un iPod touch 1G (lo so, un po' vecchiotto :) ) e guardando delle videorecensioni, mi sono accorto che il nexus (che vorrei comprare) "tinge" (passatemi il termine) tutti i colori verso il blu! soprattutto nell'applicazione fotocamera e in quella delle foto! (nelle videorecensioni c'era il paragone con l'hero)