Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Help sono bloccato a causa del passaggio a SuperD

Discussione in 'HTC G1 / Dream' iniziata da renato, 19 Feb 2010.

  1. Fabiosbest

    Fabiosbest Silver Droid

    Iscritto:
    15 Apr 2009
    Messaggi:
    1.726
    "Mi Piace":
    3
    sì io ti consiglio di fare un bell wipe, fai così... Salva tutti i file che hai sulla sd, poi cancella tutto da sopra e fai un wipe, rimetti nella sd solo i file che ti interessano(quindi radio, spl e firmware -al massimo un'altra recovery-), poi entri in recovery e flashi la radio... aspetti che riavvii e tutto... vedrai che dovrai togliere la batteria dopo un certo tempo perchè il telefono è caricherà sempre la stessa schermata... rimetti la batteria e flashi l'spl...

    aspetti che sia tutto a posto e rientri in recovery, dove flashi il firmware che hai scelto(ti consiglio super d, a questo punto :D), riavvii e aspetti, speriamo in bene!

    Certo Renato! ;)
     
  2. renato

    renato Worker Droid

    Iscritto:
    23 Ott 2009
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace":
    0
    :) Avrai certo capito che è andato tutto a buon fine.
    Il cucciolo si è comportato bene pensa che non si è neppure bloccato sulle schermate nei vari passaggi di flash, si è sempre riavviato e posto in recovery fino all'ultimo reboot.
    Finalmente è resuscitato con la superD installata e il Danger spl.
    Anche se, rispetto alla cyano14 non è che noto grandi differenze a parte il fondo verde delle scritte che rende più difficoltosa la lettura delle stesse.
    Grazie grazie e grazie anche a MiK. chiaramente, per la disponibilità, ma ciò che più è stato importante al di là del tel. che comunque si ricompra in caso di brik, è stato molto importante il sentirsi comunque in comunicazione con persone disponibili e non abbandonato a se stessi.
    Grazie
    Per un po' credo che starò tranquillo con gli smanettamenti, anche se non lo posso giurare.
    Però l'idea di mettere su altre ROM mi attizza.
    Ciao ;)
    Renato

    P.s. c'è qualcosa meglio della superD 18 da poter provare?
     
  3. Fabiosbest

    Fabiosbest Silver Droid

    Iscritto:
    15 Apr 2009
    Messaggi:
    1.726
    "Mi Piace":
    3
    Perfetto! Meno male abbiamo risolto =O

    comunque adesso che hai il dangerspl puoi sbizzarrirti quanto vuoi!