Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Trasferimento o installazione apps market su microsd

Discussione in 'HTC G1 / Dream' iniziata da Fede, 15 Feb 2010.

  1. virtualenix

    virtualenix Worker Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2009
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace":
    1
    ...per una capra come me.
    Please, potete sintetizzarmi i passaggi per formattare sta benedetta sd card per essere pronta ad accogliere app2sd?
    Sono entrato nella recovery e vi sono 4 scelte, quale bisogna scegliere:
    [alt+0] formattare la SD
    [alt+1] non mi interessa, penso!
    [alt+2] format ext 2 / 3
    [alt+3] format ext 3 / 4??
    quale scelta?
    Ho già provveduto a copiare i file della memori sul descktop, una volta formattata la memory su quale partizione vanno copiati per non fare casini?
    Sarò "lento" ma non ci arrivo a questo, se potete prendervi 5 minuti per darmi qualche lume in merito ve ne sono altamente grato!
    fatto questo non mi resta altro che copiare il nuovo fw, appositamente rinominato "update.zip" fare un wipe e poi caricare il nuovo fw, giusto? Si fa sempre con alt+s?
    Non ditemene dietro please, ho il timore di fare qualche pasticcio e prevenire e meglio che curare dicono.
    Grazie per la comprensione e l'aiuto.
     
  2. virtualenix

    virtualenix Worker Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2009
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace":
    1
    ....tutto fatto!
    La sd l'ho formattata con il primo comando e mi ha chiesto le dimensioni per il file swap: 32mp
    poi le dimensioni della partizione ext: 512 mb

    poi ha fatto tutto da se.
    Finito questo ho flashiato la complete eclair.....
    qualche minuto di attesa ed è spettacolare, un pochino lentinella ma va bene così, non si può avere tutto nella vita!
    Ora mi diverto un pochino e se mi garba la tengo altrimenti riflash again e torno alla Mikhael (na scheggia a confronto)!
    Ultimo questio app2sd adesso è in automatico o debbo fare qualche altra modifica o formattare ancora la sd in ext 2/3/4??
    Grazie per la collaborazione a tutti
     
  3. Fede

    Fede Worker Droid

    Iscritto:
    30 Gen 2010
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace":
    0
    tutto in automatico, non ti preoccupare, ogni volta che installi un apps dal market la trasferisce in automatico sulla sd...sono contenta ci sei riuscito!! benessimo! è un pò più lentina ma molto più gustosa in confronto dai! alloora buon divertimento :birra:
     
  4. virtualenix

    virtualenix Worker Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2009
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace":
    1
    ...nooooooooooooo!
    Ora chi gli dice a mio figlio che i video non si vedono???
    Ma daiiii, quando lo ripareranno questo piccolo bug? Speriamo presto!
    Cazzimbocchinen canen....non ci voleva.
    NEl contesto è fenomenale, bella sta Eclair, molto stabile, leggermente scattosa con i live wallpaper ma lo immaginavo (ci vorrebbe un processorino diverso!!), ma nel complesso bella bella veramente.
    Verificato che app2sd fa il suo dovere.
    Vediamo cosa posso smanettare adesso....
    alla prox
     
  5. Fede

    Fede Worker Droid

    Iscritto:
    30 Gen 2010
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace":
    0
    cacchio non m'ero accorta!! per il resto è stupenda...senti se ne trovo una dove questo bug non c'è ti faccio sapere...ciao