Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] Cyanogenmod 10.1 ufficiale[NIGHTLY][RC][STABLE] per lg 4x hd

Discussione in 'Modding - LG Optimus 4X HD (P880)' iniziata da simoscorpion, 17 Apr 2013.

  1. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    R: [ROM] Cyanogenmod 10.1 ufficiale[NIGHTLY] per lg 4x hd

     
    A Spoccino piace questo elemento.
  2. Spoccino

    Spoccino Baby Droid

    Iscritto:
    18 Apr 2013
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    1
    ci sono riuscito grazie :) il problema adesso è che non ho più i contatti e mi dice che la sim è vuota :(
    io non credo di aver in precedenza sincronizzato i contatti con gmail, però ho il backup di prima della cyanogen... riesco a tirarli fuori da lì?
     
    A DanieleGeo piace questo elemento.
  3. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    R: [ROM] Cyanogenmod 10.1 ufficiale[NIGHTLY] per lg 4x hd

    Apri l'applicazione dei contatti, tappa sul tasto menu e ci dovrebbe essere una voce per visualizzare i contratti sulla SIM che di solito di default è disabilitato... Fruga i menu che mon ricordo esattamente la vice precisa... Ma ci sta sicuramente ;)

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
     
  4. Spoccino

    Spoccino Baby Droid

    Iscritto:
    18 Apr 2013
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    1
    mi dice che la sim è vuota.. :(
     
  5. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    spegnilo e riaccendilo... se perdura spegnilo e togli e rimetti la sim per poi riaccenderlo... il flash di una rom non agisce sulle sim, quindi se avevi contatti soppra ci sono sempre ;)
     
  6. vanis

    vanis Baby Droid

    Iscritto:
    17 Apr 2013
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    1
    Per lo sblocco del bootloader ho seguito una tua guida, e per l'installazione ho seguito i tuoi consigli, dopo un tentativo andato male. Tienimi aggiornato sui tuoi lavori alla cyano e complimenti per le ottime guide che fai!!!
     
    A Raptor piace questo elemento.
  7. trudtilp

    trudtilp Baby Droid

    Iscritto:
    7 Lug 2011
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace":
    8
    Ragazzi, è una bomba! :-D
    Sono mesi che l'aspettavo. Adoro CM!
    Unica cosa. Nei requisiti della guida consiglio vivamente di segnalare la versione minima (la v6.0.3.1) di CWM installata per flasharla. Altrimenti qualcuno potrebbe ritrovarsi bloccato in un vero e proprio enpass come è più o meno capitato a me. Non l'avevo aggiornata. :-\
     
    A Raptor piace questo elemento.
  8. Raptor

    Raptor Worker Droid

    Iscritto:
    26 Mar 2013
    Messaggi:
    286
    "Mi Piace":
    84
    si difatti ho aggiornato la mia guida mettendo la versione da te citata...mi lascia l'amaro in bocca x quel che riguarda la optimus ui che la trovo fantastica,volevo provare a portarla sulla cm...e cosi sarebbe perfetta...grazie per il commento che è sempre utile,grazie anche a te Vanis per aver seguito la guida spero vi sia rimasta utile... pian piano vedrò di mettere un pò di cose nella sezione in modo da avere un pò di cosucce interessanti..nel frattempo godiamoci questo dispositivo che sembra prender vita....by Raptor
     
  9. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: [ROM] Cyanogenmod 10.1 ufficiale[NIGHTLY] per lg 4x hd

    Domani sistemo la guida, a parte la cwm cosa devo aggiungere ?

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  10. Raptor

    Raptor Worker Droid

    Iscritto:
    26 Mar 2013
    Messaggi:
    286
    "Mi Piace":
    84
    mah direi nulla simoscorpion,io nella mia guida riguardo la recovery,ho aggiornato il file con la nuova recovery (che azzo ho scritto non lo so manco io xD) per il resto la rom gira perfetta,mi ci trovo molto bene,è solo che mi piace la optimus ui,se avresse questa sarebbe perfetta...x il resto grazie...by raptor
     
  11. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: [ROM] Cyanogenmod 10.1 ufficiale[NIGHTLY] per lg 4x hd

    Ok allora metto il link alla tua guida tra i requisiti ;)

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
    A yann73 piace questo elemento.
  12. Gianluigi Minervini

    Gianluigi Minervini Baby Droid

    Iscritto:
    25 Apr 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    ciao, sono nuovo del forum, ho fatto tutta la procedura ed é andato tutto bene! ora ho un problema, non mi trovo con cyanogenmod10 vorrei tornare indietro aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooo grazie non so come fare!
     
  13. Raptor

    Raptor Worker Droid

    Iscritto:
    26 Mar 2013
    Messaggi:
    286
    "Mi Piace":
    84
    Benvenuto Gianluigi, hai fatto un nandroid backup? se è cosi torni dal punto in cui hai fatto il backup,altrimenti devi ripristinare il dispositivo con firmware originale,se non hai voglia di eseguire tutta la procedura,puoi mettere la rom di zaiben che è praticamente uguale a quella del lg... :p By Raptor
     
  14. Michele La Rocca

    Michele La Rocca Baby Droid

    Iscritto:
    29 Apr 2013
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    0
    sono ancora io: perchè quando installo la rom parte tutto ma poi abortisce l'operazione sul più bello?
     
  15. Raptor

    Raptor Worker Droid

    Iscritto:
    26 Mar 2013
    Messaggi:
    286
    "Mi Piace":
    84
    che errore ti da?
     
  16. Michele La Rocca

    Michele La Rocca Baby Droid

    Iscritto:
    29 Apr 2013
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    0
    compaiono varie scritte, poi appare "7 aborted" e si ferma... successivamente devo fare il backup altrimenti il telefono si accende, ma si blocca alla schermata con il simbolo di Lg
    Può dipendere dal fatto che ho provato ad installare l'ultima release? Devo prima estrarre i file e poi spostare su sd?
     
  17. Raptor

    Raptor Worker Droid

    Iscritto:
    26 Mar 2013
    Messaggi:
    286
    "Mi Piace":
    84
    asp spiegati meglio...quali file? c0è ne uno solo chiamato cm-10.1-20130416-NIGHTLY-p880.zip tu devi mettere solo questo file sulla sd ,andare in recovery---->install da zip e dare conferma...asp mi viene un dubbio,quale recovery hai messo?seguendo la guida di questo forum?
     
  18. Michele La Rocca

    Michele La Rocca Baby Droid

    Iscritto:
    29 Apr 2013
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    0
    no, per la recovery ho usato il tool all in one, ma è sempre la cwm! Io ho provato ad installare cm-10.1-20130429-NIGHTLY-p880.zip, quella indicata da te non la trovo
     
  19. Raptor

    Raptor Worker Droid

    Iscritto:
    26 Mar 2013
    Messaggi:
    286
    "Mi Piace":
    84
    mannaggia ogni volta leggo maresciallo la rocca :raff: xD cmq molto probabilmente devi mettere la recovery aggiornata,segui la mia guida e metti quella,che è l'ultima ed è compatibile,:p
     
  20. Michele La Rocca

    Michele La Rocca Baby Droid

    Iscritto:
    29 Apr 2013
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    0
    ahahahahah, non so come cambiarlo :p comunque ho la versione 6.0.3.0... come l'aggiorno?

    edit:non è già l'ultima? Nella tua guida c'è la v.6.0.2.8