Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Reset S3 dopo chiamata Viber con auricolare

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da Ygor79, 30 Apr 2013.

  1. Ygor79

    Ygor79 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Dic 2012
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Salve raga, inizio questa discussione non avendone trovate di simili già aperte (se ce n'è già, a discrezione dei moderatori spostarla). Ho da poco un S3, tutto originale, no brand, e mi è capitato con due auricolari diversi che il cell mi si resettasse dopo una chiamata con Viber.
    Un reset "strano" oltretutto..perchè mi si accende il led, lo schermo va alla classica animazione Samsung, i widget si aggiornano, ma ad esempio il pin non me lo chiede. Succede solo con chiamate con auricolari.
    A qualcun'altro è successo? Qualcuno ha idea di cosa possa essere?
    PS: sono un neofita di android, e non me la sento di metter troppa mano sull'S3.. quindi, anche se tutti i consigli son ben accetti (anche perchè posson tornar utili ad altri, qui nel forum), io personalmente non penso mi metterò a cambiare rom, firmware, fare root, ecc ;)
    Grazie a tutti
     
  2. snorkyetto

    snorkyetto Baby Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2013
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    3
    Hai provato ad disinstallare viber e poi a riinstallarlo
     
    A Ygor79 piace questo elemento.
  3. Ygor79

    Ygor79 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Dic 2012
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Ora provo, e poi faccio la verifica.

    Modifico questo, per non aggiungere altri messaggi. Dopo la re-installazione, e dopo l'ultimo aggiornamento di Viber, sembra essersi risolto il problema ;)

    Edit: contro'ordine.. ho scoperto che la colpa non è degli auricolari.. e che non è stato risolto con la re-installazione.. altro reset ora.. bho!
     
    Ultima modifica: 12 Mag 2013