Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Dimensioni e peso della scatola Nexus One

Discussione in 'Nexus One' iniziata da Belìn, 26 Feb 2010.

  1. Belìn

    Belìn Baby Droid

    Iscritto:
    26 Feb 2010
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum e ancora estraneo al mondo android ohoh anche se ultimamente sto leggendo molti forum/blog e guardando una marea di video su youtube, siccome vorrei prendere un n1 :sbav: in america (ho un amico che me lo spedirebbe) volevo sapere da qualche, :dent: fortunato, possessore le dimensioni della scatola ed il peso della stessa (ovviamente con dentro telefono, accessori e manuali).. tanto da capire le spese della spedizione :money: :money:

    grazie in anticipo per le eventuali risposte ihih ihih
     
  2. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Ecco il fortunato :p
    La sctaola è molto piccola circa 13,5cm di larghezza e 27,5 di lunghezza e 7 cm di altezza... il peso sarà sui 200gr totali (130telefono+batteria+caricabatteria+auricolari e due fogli di numero
     
  3. Belìn

    Belìn Baby Droid

    Iscritto:
    26 Feb 2010
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    grazie mille ;) tu lo hai preso in america? se si, quanto ti hanno pelato di spedizione e dogana?
     
  4. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    A me lo hanno regalato diciamo, ma spendi comunque una ventina di euro da america a inghilterra e altri soldi da inghilterra a qui e un'80€ di dogana ;)