Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

display galaxy s4 difettato?

Discussione in 'Samsung Galaxy S4 (I9505)' iniziata da acuto93, 1 Mag 2013.

  1. acuto93

    acuto93 Worker Droid

    Iscritto:
    12 Set 2012
    Messaggi:
    171
    "Mi Piace":
    4
    Ciao raga ho da pochi giorni questo stupendo terminale. Ho notato una cosa molto strana che se abbasso la barra delle notifiche si vedono delle strisce nella parte in basso( per capirci quel rettangolino che una volta premuta la barra delle notifiche si illumina di blu).e una cosa normale? Lo fa anche a voi che avete un galaxy s 4 vi prego fatemi sapere presto.inoltre per una maggiore certezza del fatto ho installato lcd test dal play qui i colori risultano perfetti tranne per il nero cioe il punto di forza degli amoled qui in oratica tende leggermente al rosso ( io so che lo schermo deve risultare completamente spento perche i pixel non sono accesi)E normale ? Mi potete far sapere se si verifica anche a voi questa situazione?#E un problema dello schermo o del fw?Grazie in anticipo delle vostre risposte
     
  2. Giannni

    Giannni Worker Droid

    Iscritto:
    11 Lug 2012
    Messaggi:
    140
    "Mi Piace":
    23
    Ciao Acuto, se riesci fai qualche foto così possiamo fare meglio un confronto con i nostri S4 :)
     
  3. acuto93

    acuto93 Worker Droid

    Iscritto:
    12 Set 2012
    Messaggi:
    171
    "Mi Piace":
    4
    al momento non ho una fotocamera con me ma ti posso dire che il problema si trova nella barra delle notifiche in basso in quel rettangolo dove e presente il logo operatore li appaiono queste segnettature bianco-grigio chiaro
     
  4. Giuseppe Diana

    Giuseppe Diana Baby Droid

    Iscritto:
    29 Ott 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Stamattina è uscito il nuovo aggiornamento android 4.3 per S4 Tim I9505XXUEMK8