Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Cyanogen: aggiornamenti automatici dopo la nightly

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy Nexus' iniziata da Omar, 30 Apr 2013.

  1. Omar

    Omar Guest

    Ciao a tutti, mi rendo subito conto che il titolo è un pò nebuloso.
    Provo a spiegarmi meglio: io installo quotidianamente o quasi le nightly della cyanogen, ma cosi facendo perdo le softkeys modificate o anche la bootanimation creata da simoscorpion.
    Ho letto da qualche parte (naturalmente non ricordo dove) che si può fare in modo che la nightly "salti" alcuni passaggi e vorrei scoprire se e come posso fare a "dire" al telefono di installare la nightly saltando il passaggio delle softkeys e della bootanimation.
    Mio fratello invece ricorda di aver letto (anche lui non ricorda dove! ;) ) che si può fare in modo che al termine dell'installazione della nightly il telefono in automatico reinstalli anche bootanimation e softkeys (e tutto quello che può servirci...)
    Chiedevo quindi se qualcuno sa qualcosa...
    Eventualmente se ne può anche fare una guida.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
     
  2. ale29-09

    ale29-09 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Mag 2013
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    20
    R: Cyanogen: aggiornamenti automatici dopo la nightly

    Ciao, c'è un app, chiamata CyanDelta che ti permette di scaricare SOLAMENTE la parte della nightly che interessa l'aggiornamento. Per esempio (un esempio banale) se la nightly di oggi interessa il fix di un bug all'app del telefono, CyanDelta scaricherà solamente l'app Phone.apk, il build.prop che riporta il numero della nuova nightly e gli altri piccoli fix o aggiunte che applica il team Cyano ogni giorno, poi crea lo .zip che andrà flashato in recovery. Può però succedere che però la nuova nightly porti cambiamenti al file relativo alla NavBar (che mi pare fosse il SystemUI.apk) e quindi te la sovrascriverà, ma può succedere raramente ;)

    ale29-09 on HTC One S and Tapatalk 2
     
    A Omar piace questo elemento.
  3. Omar

    Omar Guest

    R: Cyanogen: aggiornamenti automatici dopo la nightly

    Grazie per l'info. :)
    Però a me piacerebbe che facesse una delle due procedure scritte nel primo post. ;)
    Sto indagando su Xda

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2