Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Spese spedizione nexus 4 da goggle store francese

Discussione in 'Modding - LG Nexus 4' iniziata da GianluHd, 1 Mag 2013.

  1. GianluHd

    GianluHd Baby Droid

    Iscritto:
    1 Mag 2013
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    1
    Ciao ragazzi,
    ho un dubbio che mi attanaglia! Ho intenzione di far acquistare un nexus 4 dalla francia da alcuni parenti che stanno a parigi.
    Ora, mi e' stato riferito di "spese di spedizione non quantificate".
    Potete aiutarmi? In breve, quanto costa farsi spedire dal google store (fr) un device?
    Grazie a tutti
     
  2. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Certo...
    9.80€ da google play al parente poi 25€ dal parente al tuo indirizzo in Italia ;-)
     
    A GianluHd piace questo elemento.
  3. GianluHd

    GianluHd Baby Droid

    Iscritto:
    1 Mag 2013
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    1
    davvero così poco?
     
  4. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    R: Spese spedizione nexus 4 da goggle store francese

    Certo... Ma comprando dal play device francese... Se ne prendi due non varia e l'imballo è lo stesso pure.

    Io e vash abbiamo peso dal play francese sfruttando l'indirizzo di mia sorella.

    La spedizione da google al indirizzo è velocissima... 24 ore con tracking code, mentre da Francia a Italia abbiano aspettato una settimana compreso giorni mon lavorativi... Dalla frontiera a casa ritrovi un track code dopo l'arrivo al tuo domicilio.

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
     
  5. GianluHd

    GianluHd Baby Droid

    Iscritto:
    1 Mag 2013
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    1
    Grazie mille!! Io mi ero un po bloccato per il fatto che non erano menzionate! Ottimo allora domattina lo faccio comprare e venerdì me ne vado da Parigi bellamente con il mio nexus 4 in tasca!!!!!
     
  6. GianluHd

    GianluHd Baby Droid

    Iscritto:
    1 Mag 2013
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    1
    nella confezione trovo anche gli auricolari? se si di che qualità sono?
     
  7. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    R: Spese spedizione nexus 4 da goggle store francese

    Mmmh... Forse mi hai frainteso... La spedizione loro è in 24 ore dal servizio google play device al domicilio... Ma il tempo di accettazione della pratica dipende dei periodo e degli stock disponibili... Posso dare un occhio ai tempi segnalati dagli in utenti questi giorni ;)

    Nel ultima settimana i tempi tra ordine e spedizioni segnalati dagli utenti sono di 1-5 giorni con molti sui 3 giorni prima del arrivo a casa.. Comunque pare che tutte le pratiche segnalate sono concluse entro la settimana.


    Sono buoni come qualità ma mon aspettarti auricolari ad alta fedeltà ;)... Ce un ottima mod che invece permette di personalizzare e migliorare alla massima potenza la qualità sia in cuffie che sullo speaker... La trovi nella sezione modding.

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
     
    Ultima modifica: 2 Mag 2013
  8. GianluHd

    GianluHd Baby Droid

    Iscritto:
    1 Mag 2013
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    1
    in quel campo sono un noob totale! non ci metterò mai mano =( ho guardato alcuni dei vostri tutorial, per altro comprensibili in gran parte anche da me, ma sono moooolto titubante dall' andare a toccare il software!
    Grazie comunque delle info!!!!!

    ---------- Post aggiornato alle 18:24 ----------

    in quel campo sono un noob totale! non ci metterò mai mano =( ho guardato alcuni dei vostri tutorial, per altro comprensibili in gran parte anche da me, ma sono moooolto titubante dall' andare a toccare il software!
    Grazie comunque delle info!!!!!
     
    A yann73 piace questo elemento.