Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Blocco schermo

Discussione in 'Acer Liquid A1/E' iniziata da salsero, 19 Feb 2010.

  1. salsero

    salsero Baby Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2010
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti scusa ragazi ma anche a voi quando parte una chiamata si blocca subito lo schermo??? devo risblocarlo se devo digitare i trasti per esempio per sentire il credito è normale??? è fastidioso parecchio
     
  2. IronFly

    IronFly Worker Droid

    Iscritto:
    28 Gen 2009
    Messaggi:
    360
    "Mi Piace":
    21
    versione rom?
     
  3. msilvestro

    msilvestro Worker Droid

    Iscritto:
    11 Gen 2010
    Messaggi:
    311
    "Mi Piace":
    0
    Beh, se comincia la chiamata ad un certo punto lo schermo si spegne per evitare che l'orecchio possa sfiorare involontariamente un tasto... quindi è abbastanza normale!
     
  4. lurainsin

    lurainsin Baby Droid

    Iscritto:
    10 Gen 2010
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum (o meglio, lo seguo da tanto ma non ho mai postato nulla...) e anche io ho riscontrato lo stesso problema..
    Ovviamente il sensore di prossimità blocca lo schermo per evitare la pressione con l'orecchio, ed allontanandosi lo schermo torna sensibile, ma se la chiamata dura più di 30 secondi circa, il telefono si blocca proprio! E' necessario premere il tasto laterale x lo sblocco (o un tasto volume) per riattivare lo schermo e terminare la chiamata.

    Posseggo il liquid da oltre un mese ed è uno dei difetti più scomodi del telefono...pensavo avessero tutti questo problema!

    soluzioni?
    grazie
     
  5. IronFly

    IronFly Worker Droid

    Iscritto:
    28 Gen 2009
    Messaggi:
    360
    "Mi Piace":
    21
    ribadisco, versione rom?
     
  6. lurainsin

    lurainsin Baby Droid

    Iscritto:
    10 Gen 2010
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    1.002.05-EMEA-GEN1
     
  7. IronFly

    IronFly Worker Droid

    Iscritto:
    28 Gen 2009
    Messaggi:
    360
    "Mi Piace":
    21
  8. lurainsin

    lurainsin Baby Droid

    Iscritto:
    10 Gen 2010
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    ok grazie..non ho mai voluto aggiornare il mio liquid in quanto non ha mai dato problemi a parte questo....

    Se ho capito bene aggiornare il telefono comporta la perdita dei dati memorizzati su di esso, quindi la necessità di fare un backup dei dati delle applicazioni e quant'altro...
    ...mi consigliate di aggiornarlo ora o di aspettare che rilascino android 2.1? (sono molto pigro x chi non lo avesse capito :lol: )
     
  9. msilvestro

    msilvestro Worker Droid

    Iscritto:
    11 Gen 2010
    Messaggi:
    311
    "Mi Piace":
    0
    Ti assicuro che aggiornarlo non è poi così faticoso - in realtà è molto veloce e indolore! E poi se aggiorni funziona sicuramente meglio!
     
  10. RubricRoy

    RubricRoy Baby Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2010
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Funziona meglio per certe cose, ad esempio il problema del telefono che si oscura quando telefoni e poi va sbloccato, è stato risolto, e anche altri piccoli problemini. Di contro, attenzione, fare un bel backup di tutte le applicazioni e dico tutte (comprese quelle acquistate) perchè dopo l'aggiornamento il market per certe applicazioni è bloccato! Se non siete ROOT non potete sbloccarlo per cui occhio. Perdete tutte le impostazioni e le preferenze dei vari programmi e home quindi segnatevi prima cosa rimettere di impostazione. Le mail stranamente arrivano anche in push o in pull ma alcune spariscono e non restano visibili, va fatto un refresh ed essere veloci a cliccarci sopra perchè ...rispariscono (successo anche ad altri). Quindi l'aggiornamento è consigliato ma fatelo con precauzione, ripeto meglio salvare i programmi (.apk) anche sul pc a scanso di problemi (anche se la sd non viene toccata). Ciao da uno che ha aggiornato (sigh!!)