Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Applicazione calendario N1

Discussione in 'Nexus One' iniziata da Belìn, 26 Feb 2010.

  1. Belìn

    Belìn Baby Droid

    Iscritto:
    26 Feb 2010
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, siccome sono uno smemorato cronico e se non mi scrivo tutto non mi ricordo una bella "cippa" :dent: :dent: :dent: - mi vien da chiedere a qualche possessore del n1, se potrebbe fare un bel video approfondito dell'applicazione calendario e attività ed eventuali widget (se esistono) per visualizzare gli appuntamenti/todo list giornalieri nella home screen ?

    spunti per il video
    1- sincronizzazione con Gcalendar (credo sia già ottimale :birra: :birra: )
    2- possibilità di configurare gli avvisi per gli appuntamenti impostando anche la notifica a mezzo SMS (secondo me davvero molto utile e che usando per es. thunderbird o google calendar è possibile inserire)
    3- panoramica delle varie metodologie di visualizzazione (per esempio giorno, settimana, multisettimana, mese, elenco degli appuntamenti )
    4- supporto multicalendario (personalizzazione colori per i calendari)
    5- opzioni del calendario/todo list
    6- se esistono e ne avete magari anche un bel video su applicazioni di terze parti per i calendari/todo list

    Ho cercato in lungo ed in largo su youtube ma non ho trovato un bel "tube" ahhhhhhh
    (lo so questa è un po' triste ma mi è venuta d'istinto....)

    Grazie per le eventuali risposte

    ciaooooooooooooo
     
  2. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Vedo se riesco a farti qualcosa di carino :gulp:
     
  3. Belìn

    Belìn Baby Droid

    Iscritto:
    26 Feb 2010
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    sarebbe grandioso :D grazie mille e attendo trepidante :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: