Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

PASSA A TIM CON TUTTO A SECONDI SPECIAL

Discussione in 'Tim' iniziata da bull77, 4 Mag 2013.

  1. bull77

    bull77 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Dic 2012
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    6
    Passa a TIM Special


    Mi Sembra Eccezionale...o no? 100 minuti di chiamata (no scatto alla risposta tariffazione a secondi) 100 sms vs tutti e 250 mb a settimana...2 euro.....


    CHE NE PENSATE?



    ciao
     
    A borriellomail piace questo elemento.
  2. comatrix

    comatrix Bronze Droid

    Iscritto:
    6 Dic 2012
    Messaggi:
    733
    "Mi Piace":
    215
    Prezzo ottimo considerando anche gli altri operatori che applicano la stessa tariffa, inclusa la menzione per sempre e soprattutto su TIM che che se ne dica è un ottimo operatore.
    Cosa invece negativa è che sono obbligato a chiamare e contattare un operatore per avere maggiori informazioni invece di espormi il piano tariffario online da leggere tranquillamente.
    La mia domanda è: perché?
    Che poi la cito cosa riporta: Acquista con noi!
    Io non desidero acquistare ma leggere e poi eventualmente acquistare, soprattutto sulla menzione: scopri l'offerta che rimanda al fatto di dover contattare l'operatore (questo mi lascia alquanto perplesso, si crea quella fase in cui ti poni la domanda: cosa c'è dietro? E già partendo di qua non è bello se uno si pone questa domanda, poi casomai dietro non c'è nulla, ma questa domanda tu l'hai creata ed a che proposito? Sto ragionando da persona di marketing ;) ).
     
    Ultima modifica: 4 Mag 2013
  3. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    Penso che con 5 euro e wind ho 2 giga 120 minuti gratis e 120 sms gratis e che Tim di cui sono stata cliente un sacco di anni non mi becca più.
    con 250 mb di 3g e quasi come non averla e superato tale limite? cosa scatta 2 euro a mb come una volta
     
  4. comatrix

    comatrix Bronze Droid

    Iscritto:
    6 Dic 2012
    Messaggi:
    733
    "Mi Piace":
    215
    R: Passa a tim con tutto a secondi special

    Skellyna non menzionare la parola "Gratis" come fanno tutti. Gratis per gli operatori non esiste ;)
    In effetti paghi 5€ al mese per avere questo servizio.
    Comunque collaborando con gli operatori ti posso dire che la Wind sarebbe la mia ultima scelta ;)
    Però ottima tariffa :D

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  5. bull77

    bull77 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Dic 2012
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    6

    VERO..cmq..siccome sono un curiosoooooone..ho messo il numero e me la sono fatta spiegare da un operatore...tutto come descritto....missà che la faccio..l'unica cosa negativa è l'overbundle oltre i 250mb di internet..ma basta stare attenti..c'è l'app 119 self service..quando si avvicina la soglia..zacchete ai dati fino al rinnovo....e tim nn becca più un cents....per il resto..la copertura TIM gli altri la sognano...è un dato di fatto! WIND?!?!? Lasciate perdere.....

    ---------- Post aggiornato alle 18:59 ----------

    Ho provato wind..prima avevo la all inclusive 9 euro...150 sms 150 min di chiamate 1 gb di internet..il prob è che la copertura è ballerina..ed internet rallenta che è na bellezza....
     
  6. comatrix

    comatrix Bronze Droid

    Iscritto:
    6 Dic 2012
    Messaggi:
    733
    "Mi Piace":
    215
    Salve bull77,
    contento di sapere che l'offerta è reale ed onesta ;)
    Senza ombra di dubbio TIM è il miglior operatore sul territorio italiano, ciò non vuol dire che tutti si trovano bene. In effetti io capisco benissimo Skelly che si trova bene con Wind ed il mio consiglio è che lei rimanga con tale operatore, anche se a livello generale è vero che tra gli operatori di rilievo Wind è quello meno affidabile. Ecco il perché possiede le migliori tariffe sul mercato (parliamo sempre di operatori di rilievo), proprio perché la legge italiana è propensa verso lo sviluppo di coloro che ne necessitano maggiormente (la prova del nove la fornisce BIP Mobile che è ancora più conveniente ma che è ancora tutta da sviluppare, ergo anche la meno affidabile).
    Seguendo questa logica, TIM e Vodafone saranno sempre le più care, ma anche le più affidabili ;)

    Edit
    A proposito dell'overbundle, basta installare 3G Watchdog ed il problema è risolto :D
     
    Ultima modifica: 5 Mag 2013
  7. borriellomail

    borriellomail Baby Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2013
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    3
    anche io ho aderito mi hanno contattato venerdi abbiamo fatto l'operazione per telefono.oggi mi a chiamato il corriere dicendomi che mercoledi mi consegnaranno la scheda,firmero il contratto che lui stesso portera,paghero 5 euro (al corriere )che poi mi ritrovero sul credito,ed entro un paio di giorni saro loro cliente.premetto che vengo dalla 3 con 10 euro al mese o la stessa tariffa, ma la linea proprio...... quasi mai.
     
    Ultima modifica: 7 Mag 2013
  8. Morissio

    Morissio Guest

    R: Passa a tim con tutto a secondi special

    hai la "h" della tastiera rotta? :)

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  9. comatrix

    comatrix Bronze Droid

    Iscritto:
    6 Dic 2012
    Messaggi:
    733
    "Mi Piace":
    215
    R: Passa a tim con tutto a secondi special

    E poi dici che sono io :ihih:
    Da notare che anche i tasti accentuati potrebbero non funzionare

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  10. borriellomail

    borriellomail Baby Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2013
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    3
    Mi scuso sarò più attento
     
  11. Morissio

    Morissio Guest

    R: Passa a tim con tutto a secondi special

    si scherza ;) ma se metti le lettere al posto giusto uno non impazzisce a leggere. ciao!

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  12. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    Beh io ho vodafone sull's3 e wind sul note2 e onestamente wind problemi di copertura o velocità internet non me ne ha mai dati, forse me li da più vodafone ma è possibile dipenda dai luoghi che si frequenta.
    Di certo non ho i problemi che mi dava 3 sempre in roaming e tim mi dispiace dirlo dopo quasi dieci anni con loro saranno anche l'operatore top ma sono molto scorretti e menefreghisti col cliente dopo che lo accalappiano non credo sia scusabile per ben due volte non avere una microsim tra Pavia e Milano chiamare il 119 e sentirsi dire noi non abiamo nulla a che fare...dovevo chiamare forse vodafone? si l'ho chiamata e ho trasferito il numero :)
    Credo che se Tim licenzia vuol dire che di clienti ne ha persi un mare, oltretutto lucrano su ogni piccola cosa 1 euro per traferire il credito, 2 euro per un apn sbagliato e 64byte , ho tenuto l'apn errato con wind mi è arrivato al volo l'sms senza che prendessero un centesimo.
    Con 250 mega ci si dura 15 giorni ma quasi a non usarlo li avevo prima con voda era improponibile.
     
    Ultima modifica: 6 Mag 2013