Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[RISOLTO] AudioOut_2 !!!

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da FossAntani, 6 Mag 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. FossAntani

FossAntani Baby Droid

Iscritto:
    6 Mag 2013
    "Mi Piace":
    0
    ciao ragazzi!! ho un problema sul mio GS3 (non rootato per mia scelta) da più di due mesi ormai. (probabilmente ci sarà una sezione più adeguata per questo mio problema, ma essendo nuovo per ora lo scrivo qua, mi scuso in anticipo)
    Vengo subito al sodo: il mio GS3 non ne vuole sapere di andare in Deep Sleep, quando non lo uso mi rimane attivo sui 200 MHz (anche di notte con la modalità aereo). Come programmi rilevanti ho installati: Jiuce Defender (che lo uso da un anno e non mi ha mai dato problemi, ma solo gran belle soddisfazioni), CPU Spy, Atooma e Better Battery Stats.
    Quest'ultimo mi fa vedere che il telefono mi rimane attivo perché, nei Partial Wakelocks, rimane sempre in funzione il processo AudioOut_2.
    Cercando su internet, ho letto che il modo per far sparire questo Wakelocks è di disabilitare tutti i suoni di tastiera e affini e pure le vibrazioni..ma io non le ho mai attive queste cose !! sono le prime cose che disattivo!
    Comunque, ho provato a fare tutti i WIPE del caso, i ripristini, e ho reinstallato tramite Odin il firmware originale, ma niente, sembra che il telefono sia entrato in una specie di vortice di autolesionismo acuto e non so come riprenderlo..
    E soprattutto non riesco a capire a cosa sia dovuto questo AudioOut_2 :(

Sperando di essere stato il più chiaro possibile, qualcuno ha qualche consiglio in più da potermi dare??

2. Morissio

Morissio Guest

Ciao, ho cercato in rete ed ho trovato che viber da problemi simili.

Tu ce l'hai? nel caso, prova a rimuoverlo e vediamo se il problema si risolve ;)

3. FossAntani

FossAntani Baby Droid

Iscritto:
    6 Mag 2013
    "Mi Piace":
    0
    ciao! e grazie per la tempestiva risposta!

sì, ora provo a disinstallare viber e vedo come va, ti farò sapere.

il fatto che viber lo uso da un anno almeno (prima su gs2 e ora su gs3) e non mi ha mai dato problemi simili.

A dire il vero, questo problema del AudioOut_2 non è sempre presente, si presentava in maniera arbitraria e incontrollabile, tranne ultimamente che è più frequente e riesco ad arginarlo solo spegnendo il telefono, togliendo la batteria e premendo I/O per 8 10 sec, perché se invece provo il semplice riavvio non succede nulla

4. Morissio

Morissio Guest

5. frrndr75

frrndr75 Silver Droid

Iscritto:
    23 Apr 2012
    "Mi Piace":
    621
    ciao, potresti controllare nelle impostazioni-suono-intensità vibrazioni (metti al minimo)
    impostazioni-suono-volume- (solo notifiche e sistema al minimo)

6. FossAntani

FossAntani Baby Droid

Iscritto:
    6 Mag 2013
    "Mi Piace":
    0
    grazie mille! leggendo è affettivamente quello che succede a me, niente deep sleep e sempre in 200 MHz..ora l'ho tolto e vedo come va.. :thumb:

---------- Post aggiornato alle 12:14 ----------

già tutto provato, la vibrazione non la uso e i volumi di sistema li tolgo sempre. ho solo quelli delle notifiche

7. frrndr75

frrndr75 Silver Droid

Iscritto:
    23 Apr 2012
    "Mi Piace":
    621
    R: AudioOut_2 !!!

Prova a togliere anche quello se il wakelock scende abbiamo trovato la causa.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

8. FossAntani

FossAntani Baby Droid

Iscritto:
    6 Mag 2013
    "Mi Piace":
    0
    ho disinstallato Viber e dopo 17 ore e mezzo di funzionamento (ravviando anche più volte il telefono) mi ha consumato solo il 19% di batteria, va perfettamente in Deep Sleep e quindi non rimane più attivo a 200 MHz.

grazie a tutti per le tempestive risposte !!

9. Morissio

Morissio Guest

Ottimo! :thumb:

visto che hai risolto chiudo. ;)

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.