Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Sms anonimo bloccato in arrivo

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 2 GSM/LTE (N7100/N7105)' iniziata da Fervens, 7 Mag 2013.

  1. Fervens

    Fervens Baby Droid

    Iscritto:
    27 Set 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti ragazzi,
    sono nuovo del forum e vi chiedo aiuto per questo piccolo problem che nn sto riuscendo a risolvere!
    Domenica mi han mandato un sms con l'anonimo, ho cancellato l'sms, ma mi rimane la bustina col pallino nel menù, e la bustina sulla barra di stato!
    Quando porto in basso la barra di stato e clicco sull'sms mi apre la finestra per compilare un nuovo sms, se faccio cancella notifica dopo un po' ricompare la bustina!!
    Le ho provate tutte, come faccio a risolvere?
    Grazie a tutti
     
  2. Morissio

    Morissio Guest

    Non vorrei dire, ma se non si toglie in nessun modo mi sa che l'unica è il ripristino delle impostazioni.. in questo modo però perderai tutti i dati. :mmm:
     
  3. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    oppure si può provare a cancellare cache e dati degli sms ma perderai gli sms (fai un backup)
     
  4. Morissio

    Morissio Guest

    :mmm: anche, giusto.. beh, meglio perdere gli sms che tutti i dati :)
     
  5. Fervens

    Fervens Baby Droid

    Iscritto:
    27 Set 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    R: Sms anonimo bloccato in arrivo

    Grazie per le rispste! Ho provato a cancellare cashe, dati, e ad eliminare tutti li sms ma niente! Mi sa che l unica è il ripristini completo

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  6. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    Se hai il tel rootato puoi disinstallare l'app,poi rimetterla.