Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Batteria

Discussione in 'Acer Liquid A1/E' iniziata da strop01, 13 Feb 2010.

  1. strop01

    strop01 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Feb 2010
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    Ultimamente sto postando parecchie discussioni ma il fatto è che adoro il mio liquid :)

    Dunque sul web ho trovato delle batterie da 2000mah e sono interessato a prenderne una. Siccome ormai ho deciso di portare il cell a 1Ghz voglio sapere se questa batteria aumenta visibilmente la durata. Grazie in anticipo
     
  2. rayman50

    rayman50 Silver Droid

    Iscritto:
    13 Ago 2009
    Messaggi:
    1.248
    "Mi Piace":
    0
    Certo che aumenta la durata del liquid... però toglie l'estetica al liquid dato che è molto più grande di quella in dotazione...
     
  3. strop01

    strop01 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Feb 2010
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    scusa non capisco la batteria non va nel vano all'interno? come fa ad essere molto più grande...
     
  4. rayman50

    rayman50 Silver Droid

    Iscritto:
    13 Ago 2009
    Messaggi:
    1.248
    "Mi Piace":
    0
    quando compri la batteria uscirà insieme una cover più grande per contenerla....
     
  5. strop01

    strop01 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Feb 2010
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    se è cosi devo rivedere la mia decisione...non vorrei trasformare il mio liquid in una specie di frankenstein oO
     
  6. msilvestro

    msilvestro Worker Droid

    Iscritto:
    11 Gen 2010
    Messaggi:
    311
    "Mi Piace":
    0
    In che senso? oO
     
  7. rayman50

    rayman50 Silver Droid

    Iscritto:
    13 Ago 2009
    Messaggi:
    1.248
    "Mi Piace":
    0
    Praticamente hai visto la cover che proteggie la batteria ??? ??? ? se prendi quella da 2000mah la cover deve essere moooolto ahhhhhhh più grossa perchè al batteria è più grande e non si può proteggiere cn la cover normale :vaff: :vaff:
     
  8. msilvestro

    msilvestro Worker Droid

    Iscritto:
    11 Gen 2010
    Messaggi:
    311
    "Mi Piace":
    0
    Scusa se sono un po' tonto... ma non capisco cosa intendi per "cover che protegge la batteria"... che io sappia, per "cover" si intende custodia per proteggere il terminale! E non capisco, se fanno una batteria da 2000mAh se non è delle stesse dimensioni di quella originale, non capisco come diavolo potremmo metterla dentro... no?
     
  9. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    In pratica ti vendono la batteria più spessa, e la cover posteriore col rialzo in modo da farci stare la batteria :p
     
  10. msilvestro

    msilvestro Worker Droid

    Iscritto:
    11 Gen 2010
    Messaggi:
    311
    "Mi Piace":
    0
    Ah, scusate la mia ignoranza! :p
     
  11. riccapo77

    riccapo77 Worker Droid

    Iscritto:
    9 Gen 2010
    Messaggi:
    164
    "Mi Piace":
    1
    no ragazzi vi sbagliate... io le batterie da 2000mah x Acer Liquid le vendo nel mio shop... non c'è assolutamente nessuna cover maggiorata,le batterie come dimensioni sono identiche,cambia solo l'amperaggio che passa dai 1340mah ai 2000mah...
    Ne ho già vendute diverse e l'autonomia in media aumenta di 6/8 ore a livello di autonomia massima;al momento le ho terminate ma sono in arrivo x la prossima settimana,chi fosse interessato mi contatti,grazie.
     
  12. msilvestro

    msilvestro Worker Droid

    Iscritto:
    11 Gen 2010
    Messaggi:
    311
    "Mi Piace":
    0
    Allora non mi sbagliavo :p
     
  13. riccapo77

    riccapo77 Worker Droid

    Iscritto:
    9 Gen 2010
    Messaggi:
    164
    "Mi Piace":
    1
    nono... ;)
     
  14. RubricRoy

    RubricRoy Baby Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2010
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Assolutamente non esce dalla linea del telefono, va a sostituire perfettamente la batteria esistente. Nessuna cover insieme dal momento che l'originale va benissimo. Ripeto la batteria da 2000 è nelle dimensioni (e secondo me che la uso da quasi un mese anche, purtroppo, nelle prestazioni) identica all'originale. NON so se to riferisci ad una batteria particolare, ma quella da 2000 di cui si parla nei vari forum è questa!!!
     
  15. strop01

    strop01 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Feb 2010
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    in pratica mi conviene o no acquistare una batteria maggiorata? se l'aumento di durata è irrisorio è inutile...
     
  16. msilvestro

    msilvestro Worker Droid

    Iscritto:
    11 Gen 2010
    Messaggi:
    311
    "Mi Piace":
    0
    Se non l'hai ancora fatto, prima di considerare di prendere una batteria da 2000mAh, aggiorna alla nuova ROM ufficiale che ha fatto uscire Acer poco tempo fa. La resa della batteria viene nettamente migliorata!
     
  17. oerste

    oerste Baby Droid

    Iscritto:
    16 Gen 2010
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    0
    ho acquistato il liquid sabato......dove trovo l'aggiornamento ufficiale della ROM......
     
  18. msilvestro

    msilvestro Worker Droid

    Iscritto:
    11 Gen 2010
    Messaggi:
    311
    "Mi Piace":
    0
  19. riccapo77

    riccapo77 Worker Droid

    Iscritto:
    9 Gen 2010
    Messaggi:
    164
    "Mi Piace":
    1
    se avete bisogno le batterie sono disponibili anche nel mio shop... ;)
     
  20. ulrich

    ulrich Baby Droid

    Iscritto:
    19 Lug 2010
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    probabilmente rayman50 si riferisce alla batteria da 3100mAh ( http://www.mugen-power-batteries.com/mu ... 00mah.html ) e, in effetti... dal punto di vista estetico è un po' impressionante!

    Quella da 2000 mAh, invece, come dimensioni è normalissima ( http://technologiamo.blogspot.com/2010/ ... 0-mah.html ).

    Non mi sapreste dire come posso procurarmene una senza ricorrere a ebay? non c'è almeno un negozio on line che la vende? (possibilmente in Italia, così non devo aspettare secoli per la spedizione)

    riccapo77, ne hai ancora?