Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM][ICS] ECOSNAP v1.4 OFFICIAL [BL sbloccato/bloccato][26-11-13]

Discussione in 'Rom per Xperia Arc S' iniziata da MatteoV, 26 Apr 2013.

  1. elle

    elle Worker Droid

    Iscritto:
    7 Nov 2010
    Messaggi:
    130
    "Mi Piace":
    5
    siamo costruttivi, allora leggete per bene cosa ho scritto. se fosse colpa del kernel, il reboot dovrebbe capitare SEMPRE (o almeno a me visto che capita a me questo). Ho già detto che a rom vuota o con poche app in background (tipo fb, instagram ecc), tutto liscio. appena si sovraccarica reboot. ergo, qualcosa non gestisce bene la ram, perchè se fosse del kernel con poche o molte app dovrebbe rebootare. ora, come diceva matteo sarà per colpa di qualche script, non so, ma di certo è qualcosa della rom (o qualcosa che va in conflitto col kernel).

    ---------- Post aggiornato alle 20:28 ----------

    intendo questi. ma ai moderatori è permesso, vero?

    ---------- Post aggiornato alle 20:30 ----------

    si e no. se fosse del kernel, si dovrebbero avere problemi anche col altre rom. se si hanno problemi solo con la eco, come diceva matteo c'è qualche conflitto.
     
  2. faber72

    faber72 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Mag 2013
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    3
    Ok adesso il root è ufficiale......:joy:
     
    A MatteoV piace questo elemento.
  3. elle

    elle Worker Droid

    Iscritto:
    7 Nov 2010
    Messaggi:
    130
    "Mi Piace":
    5
    Poi ho appena notato che matteo nell'OP ha sconsigliato il vengeance e il lupus, quindi mea culpa. Però Yanner ha problemi col rush.... ero incuriosito da questa rom, però se devo avere un cell con poche app altrimenti si riavvia, non so se può essere utile. però vorrei aiutare per quanto possibile :)
     
  4. franyo

    franyo Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    3.240
    "Mi Piace":
    2.350
    Ecco questo stà a dimostrare che non hai proprio argomenti e volontà di contribuire con post costruttivi ed utili alla discussione, ti invito a rifletterci su ed a evitare di continuare a polemizzare in maniera completamente inutile.
     
  5. elle

    elle Worker Droid

    Iscritto:
    7 Nov 2010
    Messaggi:
    130
    "Mi Piace":
    5
    evito di rispondere, cosi IO nn vado OT.

    Ritornando alla rom, qualcuno che non ha problemi di reboot prova a caricarla di app tipo twitter, fb, instagram ecc per vedere se è un comportamento costante o solo mio?
     
  6. franyo

    franyo Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    3.240
    "Mi Piace":
    2.350
    Ecco bravo :thumb:
     
  7. elle

    elle Worker Droid

    Iscritto:
    7 Nov 2010
    Messaggi:
    130
    "Mi Piace":
    5
    ;)
     
  8. faber72

    faber72 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Mag 2013
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    3
    ok ragazzi quando entro su x-parts e installo la cwm dopo qualche min mi chiede sempre i permessi di root 012 consenti, 012 consenti...........
     
  9. franyo

    franyo Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    3.240
    "Mi Piace":
    2.350
    Devi concedere i permessi di root a x-parts
     
  10. MatteoV

    MatteoV Moderator Membro dello Staff

    Iscritto:
    28 Feb 2013
    Messaggi:
    967
    "Mi Piace":
    837
    mmm...niente, ci dev'essere qualche problema col root. Se fa così sognifica che non hai ottenuto i permessi correttamente...

    Scarica titanium backup. Alla prima apertura se ci sono problemi nel root, dovrebbe chiederti se vuoi fixare i permessi...

    Se ancora non funziona..ho ancora una possibilità da proporti, ma prova prima così:)
     
  11. MatteoV

    MatteoV Moderator Membro dello Staff

    Iscritto:
    28 Feb 2013
    Messaggi:
    967
    "Mi Piace":
    837

    Guarda elle, forse mi sono spiegato male...

    quando io parlo tweaks del kernel non intendo roba contenuta nel kernel.
    Intendo tweaks presenti nella ROM che servono per ottimizzare il kernel.
    E' ipotizzabile, con una discreta certezza, che questi tweaks presenti nella ROM vadano in conflitto con il kernel.
    Per questo motivo, lo stesso kernel su altre rom, non ti da problemi.
    In ogni caso sto cercando di trovare il problema per risolverlo, quindi fino ad altre comunicazioni la questione può considerarsi chiusa.

    Al di là di tutto, siamo qui per imparare e condividere, io prima di tutti.
    Se noti, cerco sempre di non avere un tono arrogante e supponente nel dare risposte.
    Auspico la stessa cosa anche da parte tua...il tono che si usa nelle parole è importante.

    Spero che tu capisca e condivida la necessità, mia e dei mod, di mantenere un clima collaborativo all' interno del forum e in questo thread.
    Per rispetto degli altri utenti, per favore, finiamola qua.

    Grazie
     
    A franyo e yann73 piace questo messaggio.
  12. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    R: [ROM][ICS] ECOSNAP v1.2 OFFICIAL [BL sbloccato/bloccato][04-05-13]

    Senti,
    Io non intervengo più con te se non con il ban, la prossima volta.
    Se hai qualche problema con qualcuno lo segnali a noi moderatori, super moderatori o admin e in PRIVATO...

    Stai inquinando questa discussione con post provocatori e non serve ne interessa a nessuno.

    Detto questo se il tuo dispositivo reboota cosi facilmente sarà più faccenda di CPU intollerante che di RAM... almeno dalle mie esperienze personali su altri dispositivi spesso sono tweak, kernel innovativi con introduzione di funzioni avanzate sulla gestione dei valori di alimentazioni, che sono talmente tirati per dare il massimo che i valori produttivi di tolleranza delle CPU non permettono ai malcapitati di poterli usare.

    Questo lo dovresti verificare con chi sviluppa i kernel in questioni piuttosto che con chi crea il resti delle ROM.
    Se leggi attentamente le ultime indicazioni di Matteo, credo che ti abbia già spiegato bene le varie cause e chi meglio di lui sa quello che include la sua ROM che condivide generosamente con tutti.

    Il rispetto su un forum è d'obbligo e siamo i primi a cercare di portarne verso di voi, ma se continui a raportarti in questo modo con tutti mi obblighi ad alontanarti definitivamente e senza preavviso.

    Spero di essere stato chiaro e mi auguro che sei in grado di comprendere bene il motivo del mio intervento.

    Buona serata.

    Yann

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
     
    A franyo piace questo elemento.
  13. elle

    elle Worker Droid

    Iscritto:
    7 Nov 2010
    Messaggi:
    130
    "Mi Piace":
    5
    capisco il tuo intervento ma vengo "rimproverato" solo io. Ok sta bene. per me questione chiusa. Fino a interventi di matteo, uso altra rom in quanto questa nn riesco a usarla, tengo il thread sott'occhio per sviluppi futuri!

    Alle prossime release!
     
  14. carlj

    carlj Worker Droid

    Iscritto:
    27 Apr 2013
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace":
    15
    Parliamo della ROM che è meglio!
    Eccomi di nuovo qui a rompere XD

    Non riesco a usare la funzione riproduci sul dispositivo, se provo a condividere una foto ad esempio e faccio la ricerca dei dispositivi non mi trova nulla.. Prima di mettere la ROM con il fw stock invece andava :-(

    Qlk1 può provare se funge?

    Un altra cosa, mi capita che usando l'app album crasha e mi da il messaggio l'applicazione si è bloccata in modo anomalo..
     
    A MatteoV piace questo elemento.
  15. MatteoV

    MatteoV Moderator Membro dello Staff

    Iscritto:
    28 Feb 2013
    Messaggi:
    967
    "Mi Piace":
    837
    Devi vedere di aver attivato la condivisione wifi, da impostaziooni/altro media server
    Ma questa funzione c'era sul fw stock?:dent: Giuro che non l'avevo mai vista...!(a parte che forse sarà quasi un anno che non lo rimetto)
    Per inserirla ho dovuto pure aggiungere alcuni permessi!:raff:

    L'album in verità a qualcuno dà problemi...mah..stavo già meditando di sostituirlo con qualcos'altro..
    mi sa che il tuo report mi farà prendere la decisione definitiva...

    edit:
    Prova un po' a installare queste due app http://d-h.st/Rll
    estrai il pacchetto zip (non è uno zip flashabile) e le due app che trovi dentro, le metti in system con permessi rw-r-r
     
    Ultima modifica: 8 Mag 2013
    A nikki7x86 piace questo elemento.
  16. faber72

    faber72 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Mag 2013
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    3
    Con titanium stessa cosa matte.....mi dice in attesa dei permessi do' consenti ma riparte e richiede i permessi.........
    Ho verificato e il bootloader è sbloccato.......
     
  17. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    Be,allora se è sbloccato puoi tranquillamente flashare un custom kernel provvisto di CWM.
    la rom ECO è pre rootata,quindi vai tranquillo.
     
  18. faber72

    faber72 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Mag 2013
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    3
    Quindi adesso cerco un kernel da flashare......cosa mi suggerisci? Ho scaricato la doomkernel.....
     
  19. franyo

    franyo Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    3.240
    "Mi Piace":
    2.350
    Ciao, come lo hai verificato??
     
  20. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732