Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM][ICS] ECOSNAP v1.4 OFFICIAL [BL sbloccato/bloccato][26-11-13]

Discussione in 'Rom per Xperia Arc S' iniziata da MatteoV, 26 Apr 2013.

  1. faber72

    faber72 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Mag 2013
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    3
    Con la sequenza *#*#7378423#*#*

    Rimane sempre il problema di come entrare in recovery.......
     
    Ultima modifica: 8 Mag 2013
  2. franyo

    franyo Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    3.240
    "Mi Piace":
    2.350
    Ok ma lo hai sbloccato tu??

    ricorda che.......

    Bootloader unlock allowed: yes = Bloccato

    Bootloader unlocked : yes = Sbloccato
     
    A faber72 piace questo elemento.
  3. faber72

    faber72 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Mag 2013
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    3
    No allora hai ragione franyo........è bloccato. Seguo la guida per sbloccarlo........
     
    Ultima modifica: 8 Mag 2013
  4. franyo

    franyo Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    3.240
    "Mi Piace":
    2.350
    Ok, è già capitato a molti :) come vuoi, fai le cose con calma e se hai dubbi siamo quì ;)
     
  5. yanner

    yanner Worker Droid

    Iscritto:
    26 Feb 2013
    Messaggi:
    382
    "Mi Piace":
    80
    Come ha detto Claudio oppure il Vengeance 1.38, io con il rush ho avuto problemi...
     
  6. MatteoV

    MatteoV Moderator Membro dello Staff

    Iscritto:
    28 Feb 2013
    Messaggi:
    967
    "Mi Piace":
    837
    Yann tu per caso hai installato il photo show? (una roba che ti fa la presentazione di foto prendendole dalla galleria)

    ieri ho provato a riflashare installando tutto quel che si poteva...non ho avuto reboot, ma la ram libera va sotto i 19/20 MB!!!
    C'è un processo, ma non riesco a capire quale...perchè ha un nome poco identificativo, che occupa 128 MB di ram!
    128, non è solo un numero molto alto, ma è il limite di dimensioni massime accettate per le app nella dalvik.
    Vien da se che con un processo da 128 MB il telefono, 1 si impalla, 2 si riavvia perchè vengono killati processi da non killare..
     
  7. yanner

    yanner Worker Droid

    Iscritto:
    26 Feb 2013
    Messaggi:
    382
    "Mi Piace":
    80
    No, non l'ho installato. Per quanto riguarda la memoria, non ho riscontrato alcun processo di tale dimensione, anzi la ram gira sempre tra i 70 e i 110 Mb disponibili.
     
  8. elle

    elle Worker Droid

    Iscritto:
    7 Nov 2010
    Messaggi:
    130
    "Mi Piace":
    5
    guarda io ho usato questo, installalo e vedi se magari è lui che crea problemi: https://play.google.com/store/apps/...51bGwsMSwxLDEsInNsaWRlLnBob3RvV2FsbHBhcGVyIl0

    c'è da dire però che il wallpaper l'ho settato per ultimo (quindi era installato ma non attivo), quindi i reboot li ho avuti durante l'installazione delle app (anche perchè forse esageravo ad installare app, e mentre installava una seconda app partiva link2sd per la prima a catena).

    al che stavo pensando ad una possibile incompatibilità tra kernel .13 e rom .587...
     
  9. MatteoV

    MatteoV Moderator Membro dello Staff

    Iscritto:
    28 Feb 2013
    Messaggi:
    967
    "Mi Piace":
    837
    ah hai installato quello? perchè c'è anche una cosa simile integrata nella rom, tra gli sfondi live. E' praticamente la stessa roba ma della sony, presa dall' xperia Z.
    In ogni caso non penso sia quello a creare problemi...:erm:

    Nel frattempo ho capito cos'è quel processo enorme...fa parte del face analizer.
    In sostanza il photo show (non lo sfondo live eh...proprio un'altra roba che si attiva dall'album) ha la possibilità di attivare una funzione di riconoscimento facciale in modo da inserire automaticamente nella presentazione, solo le foto con persone.
    Non so se avete presente, la stessa cosa che fa picasa. Infatti sta roba, mi impalla puntualmente il pc...figuriamoci uno smartphone..

    Bene, questo in parte risolve il consumo anomalo che ho registrato ieri, ma non risolve i reboot :martellate:


    edit:
    beh..c'è da dire che installando molte app in successione e per di più usando link2sd è facile che vada in crisi :barella:
    ahò! ricordati che è un single core con 320 mb di ram...non gestisce molte informazioni simultaneamente..poveraccio!;)
     
    Ultima modifica: 8 Mag 2013
  10. faber72

    faber72 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Mag 2013
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    3
    Ragazzi avete una guida bellina per poter effettuare lo sblocco? Quelle che ho visto, compresa xda, ha i link che non vanno.........
     
  11. MatteoV

    MatteoV Moderator Membro dello Staff

    Iscritto:
    28 Feb 2013
    Messaggi:
    967
    "Mi Piace":
    837
    guarda i PM, ti ho linkato due guide. Anche se in realtà non ho capito se hai deciso di sbloccare il bootloader o solo i permessi di root..
     
    A faber72 piace questo elemento.
  12. franyo

    franyo Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    3.240
    "Mi Piace":
    2.350
    Ciao faber :) Per i link non funzionanti prova da qui:

    unlock xperia arc bootloaders - Download - 4shared
     
    A faber72 piace questo elemento.
  13. carlj

    carlj Worker Droid

    Iscritto:
    27 Apr 2013
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace":
    15
    Le ho installate ma non appena apro album ottengo il messaggio dispositivi si è bloccato in modo anomalo! E se apro una foto e metto condividi non c'è più riproduci su dispositivo..
     
  14. MatteoV

    MatteoV Moderator Membro dello Staff

    Iscritto:
    28 Feb 2013
    Messaggi:
    967
    "Mi Piace":
    837
    mmmm....allora fai così:
    con mixer tool installa apollo music player (anche se lo hai già)
    riavvii
    mixer tool e installi walkman

    poi prova a vedere se funziona :)
     
  15. carlj

    carlj Worker Droid

    Iscritto:
    27 Apr 2013
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace":
    15
    Fatto! Adesso all'apertura del album non da nessun errore ma ancora non c'è la voce riproduci su dispositivo..
     
  16. MatteoV

    MatteoV Moderator Membro dello Staff

    Iscritto:
    28 Feb 2013
    Messaggi:
    967
    "Mi Piace":
    837
    Non saprei, sulla mia play funziona normalmente..
    domanda forse stupida, mi scuso in anticipo: lo sai no che si chiama through l'opzione ripruduci su dispositivo? Nell' xperia z si chiama così...
     
  17. faber72

    faber72 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Mag 2013
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    3
    Matte devo sbloccare il bootloader per poi metterci un kernel......... ti ho inviato un pm

    :joy:Bootloader sbloccato....adesso un kernel all'altezza......
     
    Ultima modifica: 9 Mag 2013
  18. carlj

    carlj Worker Droid

    Iscritto:
    27 Apr 2013
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace":
    15
    Prefetto trovato!!! Non sapevo che era sotto un altro nome :)
    Però mi sono successe due cose strane oggi la prima è che sono scomparse due cartelle che tenevo in home nella barra in basso e la seconda che ho risolto riavviando il dispositivo è la barra delle notifiche che per due volte è diventata come puoi vedere nello screen cioè tutta vuota con l'orario a sinistra e il segnale a destra..

    Ps. Non riesco a caricare l'immagine con il cel.. Appena arrivo a casa la metto.
     
    Ultima modifica: 9 Mag 2013
    A MatteoV piace questo elemento.
  19. simoneeees

    simoneeees Baby Droid

    Iscritto:
    24 Apr 2013
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace":
    6
    R: [ROM][ICS] ECOSNAP v1.2 OFFICIAL [BL sbloccato/bloccato][04-05-13]

    Ciao Matteo, scusami di nuovo per la rottura di scatole ancora una volta con la batteria però ho consumi eccessivi e non capisco perché...ho staccato il cell dalla carica in mattinata...non ci ho giocato per nulla ma solo visto qualche e-mail e forum mentre ero all'uni..e questo è il risultato: uploadfromtaptalk1368109655411.jpg uploadfromtaptalk1368109680873.jpg e anche la voce fb è alquanto anomala visto che non ch lo abbia usato cosi tanto:/
     
  20. MatteoV

    MatteoV Moderator Membro dello Staff

    Iscritto:
    28 Feb 2013
    Messaggi:
    967
    "Mi Piace":
    837
    Ciao,
    questa volta ho una risposta pronta e facile:)
    il segnale telefonico, è passato in continuazione dallo stato 2G><3G
    Sotto il grafico, sulla barra segnale rete mobile...vedi tutto giallo...

    purtroppo è un grosso problema degli smartphone in generale..

    segnale scadente, o zona limite tra 3g/2g il risultato è questo...

    Quando è così ti conviene disattivare il 3g finchè non sei in una zona migliore....

    Per esempio: Io adesso mi trovo in centro a Torino ed anche a me si sta verificando la stessa identica cosa...basta essere al chiuso in un posto un po' coperto...e valà, la frittata è fatta.


    ps: FB è normale il 13% considerato che il 100% è solo 5 ore. Se la batteria dura 10 ore, quel 13 diventa un 6...
     
    A simoneeees piace questo elemento.