Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Primi pareri sul Samsung Galaxy S4?

Discussione in 'Samsung Galaxy S4 (I9505)' iniziata da Mikhael, 30 Apr 2013.

  1. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Chi ha acquistato può postare i suoi primi pareri? Siamo ansiosi di sapere come vi state trovando con questo nuovo top di gamma Samsung :)
     
  2. Robert_io

    Robert_io Baby Droid

    Iscritto:
    18 Ott 2012
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    6
    R: Primi pareri sul Samsung Galaxy S4?

    Io l'ho acquistato ieri e mi ci trovo bene anche perché provengo da note2.

    Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
     
  3. Giannni

    Giannni Worker Droid

    Iscritto:
    11 Lug 2012
    Messaggi:
    140
    "Mi Piace":
    23
    Acquistato anche io :) Avevo voglia di passare ad un top di gamma e penso di aver fatto la scelta giusta. Trovo però un po' inutili tutte le implementazioni software di Samsung... air view non la uso praticamente così come i movimenti con le mani, meglio il touch.
     
  4. Robert_io

    Robert_io Baby Droid

    Iscritto:
    18 Ott 2012
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    6
    R: Primi pareri sul Samsung Galaxy S4?

    Ragazzi stamattina ho ricevuto la notifica di aggiornamento software di alcuni mb che ho scaricato ma non ancora installato su S4 italiano è arrivato a qualcun'altro?

    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
     
  5. ale29-09

    ale29-09 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Mag 2013
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    20
    R: Primi pareri sul Samsung Galaxy S4?

    Dovrebbe essere il fix ai problemi dello schermo, Samsung aveva comunicato qualcosa in merito :)

    ale29-09 on HTC One S and Tapatalk 2
     
  6. giorgio704

    giorgio704 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Dic 2009
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace":
    2
    sarebbe interessante la durata effettiva della batteria, ma con tutti i sensori attivi.
     
  7. Giorgione

    Giorgione Worker Droid

    Iscritto:
    1 Giu 2012
    Messaggi:
    53
    "Mi Piace":
    1
    Molti miglioramenti, bello tutto, appena in funzione c'era giaà un aggiornamento pronto.....

    a me ha seccato la mancanza della radio FM.... a li mortacci loro!
     
  8. stevemazzo

    stevemazzo Baby Droid

    Iscritto:
    26 Set 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, passo anche io da un S3 a un S4...sono ora 4 giorni che ci sto giocando, linea molto bella tante cose in piu che però al momento ancora non mi convincono una su tutte NFC che non funziona sui tag che già avevo perché hanno pensato bene di cambiare lo standard e passare ai TecTiles 2..per quanto riguarda la durata della batteria S3 se era decisamente meglio..stando a Roma sto sfruttando la connessione LTE 4G potente!!... anche se non prende ovunque.
    Nel complesso bel oggetto.
     
  9. stefano1967

    stefano1967 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Giu 2012
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    1
    L'ho ritirato oggi pomeriggio. E' un gran bel terminale. Su vari post di altri siti, ho letto di utenti che lamentavano uno strano surriscaldamento del terminale. Oggi, dopo averlo spacchettato, l'ho configurato e iniziato a installare le prime applicazioni. Tutto perfetto, non un minimo accenno a surriscaldamenti. All'improvviso, mi arriva una notifica che mi avvisa che è disponibile un aggiornamento "migliorativo" di circa 76 MB. Lo installo e subito dopo, per sicurezza, faccio un ripristino allo stato di fabbrica. Sorpresa!! Dopo averlo configurato nuovamente, il dispositivo si surriscalda. Che é successo? Come mai un aggiornamento che dovrebbe togliere bug e problemini vari, addirittura provoca questi strani surriscaldamenti? Magicamente la batteria si é prosciugata in un tempo record. Provate ad esempio, antutu benchmark. Provatelo per tre o quattro volte di seguito e vedrete che il terminale si riscalderà tantissimo sopratutto nella parte anteriore, nel vetro. Ho anche un galaxy s2 e un motorola razr. Faccio tutte queste prove anche con questi due terminali e vi posso assicurare che non scaldano come il gs4. Il razr in modo particolare, dopo l'ultimo aggiornamento, ho notato un incremento della durata della batteria e non scalda per niente. Ad esempio, dopo una mezzora di gioco con dead trigger, diventa leggermente tiepido. Spero con tutto il cuore che Samsung riesca al più presto tramite un aggiornamento, a risolvere questo fastidiosissimo problema.
     
    Ultima modifica: 11 Mag 2013
  10. mickael123473

    mickael123473 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Ott 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    va una meraviglia connessione perfetta apertura delle pagine. Manca la radio ma non ha importanza.... sono piccolezze
     
  11. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Finalmente è giunto anche a me ed ovviamente non potevo portarvi i miei primi pareri. Lo sto utilizzando da un paio di ore e mi ci trovo bene seppur non vedo una fluidità del sistema al 100%, in confronto HTC One è un altro pianeta :p. Tuttavia sono ottimista e so che i 2GB di RAM faranno il loro dovere per non far rallentare il telefono nel lungo utilizzo.
    Mi piace e lo trovo molto solido e robusto. Una cosa che ho notato è che al primo avvio bisogna fare aggiornamenti su aggiornamenti di tutto :D perdi tipo 20 minuti solo per aggiornare cose.

    Domanda: anche voi avete dei taglietti "verticali" negli spigoli? Non vorrei che pure l'S4 soffra dello stesso problema costruttivo dell'S3.
     
  12. L0cutus

    L0cutus Baby Droid

    Iscritto:
    4 Feb 2010
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    avrei na mezza intenzione di prenderlo pure io, ma tutte ste storie di surriscaldamenti e lag mi ci fanno pensare su parecchio...
    (volevo prenderlo con vodafone 350, ma 30 mesi co una stufa accesa non e' che mi entusiasmino molto, vedro' se ci sono valide alternative)
     
  13. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    il problema dei lag è stato risolto con l'ultimo update, da quanto ho capito resta ancora da migliorare il browser, stiamo parlando ancora di versioni iniziali
     
  14. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Ultima modifica: 14 Mag 2013