Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aggiornamento versione Xperia P

Discussione in 'Sony Xperia P' iniziata da dragos, 7 Mag 2013.

  1. dragos

    dragos Baby Droid

    Iscritto:
    7 Mag 2013
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    0
    ciao ho un xperia p mi potete dire come farlo un po piu potente ???e se e possibile aggiornarlo al l'ultima versione di android jelly bean??
     
  2. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    Ciao,innazitutto hai installato Pccompanion?
    è il tool ufficiale Sony per gestire, ed installare qualora fossero disponibili, gli aggiornamenti ufficiali.
     
    A dragos piace questo elemento.
  3. Morissio

    Morissio Guest

    L'Xperia P ha già ricevuto l'aggiornamento a Jelly Bean quindi prima di tutto, dicci che versione hai in questo momento.

    Per potenziarlo cosa intendi? ci sono delle custom rom (previo sblocco ed annullamento della garanzia) ma se un terminale a 1GB di ram avrà sempre 1GB di ram.. come dire, un triciclo non potrà mai diventare una ferrari :ihih: (è un esempio eh ;))

    Ti cambio il titolo, come ti è stato già detto da simo vediamo di rispettare quelle poche regole che abbiamo.

    ciao!! ;)
     
  4. franyo

    franyo Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    3.240
    "Mi Piace":
    2.350
  5. dragos

    dragos Baby Droid

    Iscritto:
    7 Mag 2013
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    0
    io ho ics 4.0.4 w non me lo trova jelly bean poi la mia domanda era se si puo fare qualcosa per poterlo aggiornare dopo la versione jelly bean?perche da come ho capito io non si puo..poi e meglio rimanere a ics o passare a jelly bean?
     
  6. franyo

    franyo Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    3.240
    "Mi Piace":
    2.350
    Non ti trova l'aggiornamento per il semplice motivo che ancora per il tuo SI non è ancora disponibile, ogni tanto prova a connetterlo e verifica se lo è ;)
    Riguardo alla tua domanda per "potenziarlo" come diceva Morissio l' hardware del device è quello, esistono si delle procedure particolari per aumentare la frequenza della CPU (overclock)
    ma ciò implica delle fasi preliminari che invalidano permanentemente la garanzia. Quindi da valutare con molta attenzione.
    Ora il mio consiglio è quello di attendere Jelly Bean aggiornare testare e verificare le migliorie, in futuro deciderai cosa fare.
     
    A dragos piace questo elemento.