Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Cellulari con android

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da rayman50, 28 Feb 2010.

1. rayman50

rayman50 Silver Droid

Iscritto:
    13 Ago 2009
    "Mi Piace":
    0
    Voglio vedere a quanti cellulari con android che conosciamo/che stanno già in commercio/che arriveranno siamo arrivati... incomincio io :eheh:
    Nexus one - HTC Tattoo - HTC Dream - HTC Magic - HTC Supersonic - Acer Liquid - Acer LiquidE - Motorola Mileston - Sony Ericsson Xperia X10
    Ora non me ne vengono in mente altri (sono troppo contento di avere i permessi di root sul tattoo :lol: :lol: )

2. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    LG LinkMe (GW620) - Motorla Devour - Motorola Dext (o Cliq) - Motorola Zeppelin - Motorola Backflip - Samsung Galaxy - Samsung Spica - Huawei (T-Mobile) Pulse - Xperia X10 mini - Xperia X10 mini pro

per ora non me ne vengono in mente altri :p

3. rayman50

rayman50 Silver Droid

Iscritto:
    13 Ago 2009
    "Mi Piace":
    0
    HTC Desire - HTC Eris - HTC Legend

4. Fabiosbest

Fabiosbest Silver Droid

Iscritto:
    15 Apr 2009
    "Mi Piace":
    3
    siamo a 23 credo ;)

5. msilvestro

msilvestro Worker Droid

Iscritto:
    11 Gen 2010
    "Mi Piace":
    0
    Aggiungerei Acer beTouch E400

6. rayman50

rayman50 Silver Droid

Iscritto:
    13 Ago 2009
    "Mi Piace":
    0
    Nexus one - HTC Tattoo - HTC Dream - HTC Magic - HTC Supersonic - Acer Liquid - Acer LiquidE - Motorola Mileston - Sony Ericsson Xperia X10 - LG LinkMe (GW620) - Motorla Devour - Motorola Dext (o Cliq) - Motorola Zeppelin - Motorola Backflip - Samsung Galaxy - Samsung Spica - Huawei (T-Mobile) Pulse - Xperia X10 mini - Xperia X10 mini pro - HTC Desire - HTC Eris - HTC Legend - Acer beTouch E400
    Ne aggiungiamo altri :p