Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[RISOLTO]Schermo color seppia

Discussione in 'LG Optimus 4X HD (P880)' iniziata da davix88, 6 Mag 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. davix88

    davix88 Baby Droid

    Iscritto:
    16 Ago 2012
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    1
    salve ieri dopo un riavvio il mio 4x si vede di color seppia CAM00004.jpg ho catturato un screenshot con quickmemo 2013-05-06-13-51-41.jpg :confused: mi si e fuso lo schermo?
    a dimenticavo i primi tre secondi del accensione il logo di lg si vede normale.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 10 Mag 2013
  2. Raptor

    Raptor Worker Droid

    Iscritto:
    26 Mar 2013
    Messaggi:
    286
    "Mi Piace":
    84
    uhm mi fa strano che i primi secondi si veda bene...hai provato a fare un ripristino?hai scaricato qualche app ? dacci qualche dettaglio
     
  3. davix88

    davix88 Baby Droid

    Iscritto:
    16 Ago 2012
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    1
    si ho fatto il ripristino da impostazioni>Beckup e ripristino ma niente, da recovery ho formattato riestallato tutto, ho rimesso il kernel originale mi da sempre lo stesso problema.:(
    suggerimenti?
     
  4. Raptor

    Raptor Worker Droid

    Iscritto:
    26 Mar 2013
    Messaggi:
    286
    "Mi Piace":
    84
    uhm non vorrei fosse un problema hardware piu che software....ma ti è caduto?hai messo qualche rom? ti ha fatto tutto ad un tratto? oppure dava segnali?
     
  5. davix88

    davix88 Baby Droid

    Iscritto:
    16 Ago 2012
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    1
    allora da ics sono passato alla rom cyanogenmod 10.1 lo aggiornato ogni giorno, dopo il rilascio sono passato a jelly bean ufficiale e mi andava tutto bene fino a tre giorni fa:(
    ho provato ad reinstallare la rom cyanogenmod 10.1 ma niente,non penso sia un problema hardware come detto sopra per tre secondi il logo di lg si vede normale anche quando vado su S/W upgrade.
    Edit: mi e caduto una volta 6 mesi fa, e successo tutto d'un tratto(il problema allo schermo no la caduta:eheh:).
     
    Ultima modifica: 8 Mag 2013
  6. davix88

    davix88 Baby Droid

    Iscritto:
    16 Ago 2012
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    1
    allora vi aggiorno, oggi ho contattato assistenza lg ho esposto il mio problema, e mi hanno detto di portalo centro assistenza lg:vaff:
    5 minuti fa smanettavo sono andato in recovery ufficiale e ho fatto tutti i wipe (avevo fatto solo wipe data/factory reset)lo schermo si vede di nuovo bene:D
     
    A Raptor piace questo elemento.
  7. Raptor

    Raptor Worker Droid

    Iscritto:
    26 Mar 2013
    Messaggi:
    286
    "Mi Piace":
    84
    uhm interessante questa cosa quindi il problema era dovuto al software... ma che ci avevi fatto? cosi x sapere sai se in futuro ...
     
  8. davix88

    davix88 Baby Droid

    Iscritto:
    16 Ago 2012
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    1
    io di solito il telefono lo tengo acceso, quel giorno lo avevo riavviato ma non ricordo il motivo era molto tardi non sapevo nemmeno quello che facevo sonno
    la prossima volta ci penserò due volte :gulp:
    si può chiudere :cool:
     
  9. Raptor

    Raptor Worker Droid

    Iscritto:
    26 Mar 2013
    Messaggi:
    286
    "Mi Piace":
    84
    chiedo ai moderatori di chiudere questa discussione in quanto è stata risolta la situazione,ringrazio :p
     
    A yann73 piace questo elemento.
  10. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Bene chiudo ;)
     
    A Raptor piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.