Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Portabilità 3 costo eccessivo!!!

Discussione in '3/H3G' iniziata da kekko265, 11 Mag 2013.

  1. kekko265

    kekko265 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Gen 2013
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    1
    Salve a tutti, stamattina ho deciso di passare a tre attivando all in smart. Purtroppo dopo aver effettuato l'operazione mi vengono chiesti 15 € e andando visibilmente di fretta ho portato via senza riflettere.. Ora pensandoci la portabilità e quasi per legge gratuita e la scheda tre dovrebbe stare 5 € con 3 € di traffico. Perché mi hanno fatto pagare ben 15 € escludendo penso anche il primo mese di all in??? Mi aspettavo una 10ina di eurI (che comunque rispetto a quello che ho detto sopra è un di piu)...e invece!!!. Datemi buoni motivi per andare a fare questione lunedi mattina...confido in voi :D
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Che ladri!!! Io passando a Tim mi hanno fatto pagare solo la sim

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  3. Morissio

    Morissio Guest

    io ho fatto la portabilità senza strani contratti e non mi hanno fatto pagare, al massimo il costo della sim :mmm: questi 15 € non li capisco. sicuramente chiedendo a loro capirai ;)

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  4. kekko265

    kekko265 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Gen 2013
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    1
    Ragazzi cercando di trovare una spiegazione a questi soldi ho pensato: se la sim stesse 10 € con 3 € di traffico e dato che le ho chiesto l attivazione della all in che sta 4€ è probabile che mi abbia fatto senza chiedermelo la ricarica in modo tale da poter usufruire subito dell offerta facendomi scalare i 4 € che senza ricarica non avrei avuto. Che ne pensate? Vi aggiorno
     
  5. Omar

    Omar Guest

    Ciao, verifica perché probabilmente quei 15€ te li ritroverai come credito disponibile. ;)

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2