Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[NEWS]Aggiornamento alla 4.3 galaxy note 2

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 2 GSM/LTE (N7100/N7105)' iniziata da simoscorpion, 15 Gen 2013.

  1. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    fino a klp l'ha promesso ma sicuramente anche qualche vesione dopo la 5 arriverà
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    ecco la conferma da sammobile...arriverà a giugno !!!!


    [​IMG]
     
    Ultima modifica: 10 Mag 2013
    A comatrix piace questo elemento.
  3. comatrix

    comatrix Bronze Droid

    Iscritto:
    6 Dic 2012
    Messaggi:
    733
    "Mi Piace":
    215
    Sarebbe troppo chiedere una lista di quali novità e miglioramenti verranno apportate?
    Perché da ciò che ho letto sembrerebbe un aggiornamento francamente che non è che sia un gran che anzi coloro che lo possiedono già dicono che è na carretta :roll:
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Coma nessuno lo possiede ancora sul note quindi non si può dire se è un buon o un cattivo aggiornamento, per il changelog non l'ho trovato...è forse presto

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  5. comatrix

    comatrix Bronze Droid

    Iscritto:
    6 Dic 2012
    Messaggi:
    733
    "Mi Piace":
    215
    Ovvio che non parlo dell'aggiornamento del Note 2 direttamente, ma della versione 4.2.2 di Google Puro, che che se ne dica gli utenti che lo possiedono si sono lamentati, vuoi perché occupa troppo spazio su memoria, oppure perché lo trovano molto più diciamo scattoso (che termine che mi sono inventato per render l'idea :roll:) della versione precedente e via dicendo.
    Questo è il mio punto, cosa apporta come novità, aggiornamenti, miglioramenti, come per esempio il Widget sulla Lockscreen, naturalmente riferito al nostro ben amato Note 2 ;)
    Possibile che non se ne sappia nulla? :(
    Poichè nella precedente versione dalla 4.1.1 alla 4.1.2 si avevano delle info a riguardo :cry:
     
  6. Morissio

    Morissio Guest

    A comatrix piace questo elemento.
  7. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Io ho sia sul s1 che sul tf101 la 4.2.2 (pura) è perfetta, anche meglio della 4.1.2, quindi per ora non possiamo dire se il prossimo aggiornamento migliori o peggiori, anche perche il firmware non è pure google experience ma completamente personalizzato da samsung

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  8. Raffaele

    Raffaele Silver Droid

    Iscritto:
    20 Apr 2013
    Messaggi:
    1.691
    "Mi Piace":
    763
    Per gli utenti Samsung non cambierà molto nell'aggiornamento per quanto riguarda la grafica. Ovviamente i giudizi lanciati a priori non mi sono mai piaciuti.. Quindi bisognerà aspettare l'effettivo rilascio dell'aggiornamento da Samsung anche se, come accaduto in precedenza, android 4.2.2 by Samsung verrà dall'esperienza d'uso fatta con s4 quindi in teoria già navigato.


    P.s. ho tralasciato di proposito l opinione assai soggettiva di android 4.2.2 "scattoso" che mi ha fatto sorridere non poco. :alol:



    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
     
  9. comatrix

    comatrix Bronze Droid

    Iscritto:
    6 Dic 2012
    Messaggi:
    733
    "Mi Piace":
    215
    Beh la mia non è un'opinione ma una citazione, poiché prima la dovrei provare la 4.2.2 ;)
    Ma è soprattutto riferito a cosa mamma Samsung desidera apportare come aggiornamenti, per esempio il Group Play mi interessa alquanto, oppure anche l'S-Translator molto utile e più versatile di quello attuale di Google ecc...

    Inoltre trovo una funzione dell'HTC One semplicemente STUPEFACENTE, tanto quanto alla sua semplicità che alla sua efficacia: l'impaginazione automatica del testo :D
     
  10. Peter_Note_2

    Peter_Note_2 Worker Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2012
    Messaggi:
    64
    "Mi Piace":
    1
    Si, si!!! Scusa, ma ormai la storiella già la conosciamo... Giugno?! Ora ti dico io come va a finire...

    Uscirà a giugno, ma prima in Germania, poi in Polonia, poi in Francia, poi in Spagna, poi in Zimbabwe, poi in chissà quale sperduta nazione del mondo e poi forse in Italia; e già sarà passato un bel mesetto (almeno si spera): quindi luglio\agosto;
    poi in Italia comincia la roulette russa: prima Tim, o forse Vodafone, o forse no brand, o forse Wind con settimane\mesi di distacco l'uno dall'altro... e ci troviamo a settembre\ottobre...

    Ecco l'uscita di JB 4.2.2 a giugno... ;) :mad:
     
  11. Raffaele

    Raffaele Silver Droid

    Iscritto:
    20 Apr 2013
    Messaggi:
    1.691
    "Mi Piace":
    763
    Si ma non vedo quale sia il problema...........

    Dicono di rilasciarlo a giugno...... Che c'entra per quale Paese?!?


    Se non si può aspettare flashi con odin.....


    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
     
  12. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831

    the power of odin !!!
     
    A Raffaele piace questo elemento.
  13. japoco_poz14

    japoco_poz14 Bronze Droid

    Iscritto:
    19 Mag 2012
    Messaggi:
    723
    "Mi Piace":
    128
    potrebbero implementare un sacco di funzioni nuove e la cosa non mi dispiacerebbe! tutte le opzioni che ha l's4 sono tutte software tranne qualcuna come per esempio i sensori che sul note non sono fisicamente presenti ma tutto il resto è fattibile:)
    forza samsung!!
     
  14. Morissio

    Morissio Guest

    hola amico! potrebbero un corno, devono altrimenti tuttoandroid gli farà causa. :ihih:

    con o senza 4.2.2 sto telefono è una bomba ;)

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  15. comatrix

    comatrix Bronze Droid

    Iscritto:
    6 Dic 2012
    Messaggi:
    733
    "Mi Piace":
    215
    La parola evidenziata in rosso non sarà presa in considerazione da mamma Samsung se non per coerenza industriale, sarebbe a dire che si effettuerà aggiornamenti ma solo autonomamente e non perché obbligata, quindi se non vorrà aggiornare non le si potrà dir nulla.
    Questo io lo reputo sbagliato (ma non solo per Samsung, ma per tutti le marche HTC, Sony, Motorola perfino la stessa Google ecc..), perché non esiste nessuna regola eccezion fatta per la garanzia, quindi possono fare ciò che desiderano basta che durante la garanzia il prodotto sia riportato ai dati di fabbrica come al momento dell'acquisto.
    Ora perché dico tutto ciò, semplicemente perché per esempio per un sistema operativo come il Windows, mamma Microsoft è obbligata ad implementarlo per almeno 5 anni come prescritto da legge (mamma Microsfot è stata obbligata su Windows XP ad implementarlo tramite legge per 14 anni fate voi), vale la stessa cosa per il MAC, allora mi domando: perché no per Android? Non è anche lui un sistema operativo? Non dico 5 anni, ma almeno 2 anni li volete mettere obbligatori? Ci sono persone che hanno pagato 700€ di terminale, li meritano almeno 2 anni di implementazione e sviluppo si o no?


    E' ancora il migliore sul mercato a quasi 10 mesi dal suo rilascio, nonostante i vari iPhone, HTC One, Galaxy S4, Xperia e RAZR ;)
    Parlo sempre a livello di dati (poi se parliamo del Pennino allora li per me possono pure fermare la produzione dei vari dispositivi. Meno male che non tutti la pensano come me :roll: :ihih: )
     
    Ultima modifica: 13 Mag 2013
  16. japoco_poz14

    japoco_poz14 Bronze Droid

    Iscritto:
    19 Mag 2012
    Messaggi:
    723
    "Mi Piace":
    128
    Hai ragione sullo sviluppo. Ma oramai è una battaglia persa. La Samsung nel corso degli anni si è fatta una bella reputazione in quanto aggiornava sempre (s2 è l emblema con cui è iniziato il predominio) ha capito come ottenere clienti e non demorderà certo. Sono curioso di vedere con ik nuovo 4.2.2 rispetto al s4 il nostro note come va. Hanno avuto non pochi problemi con il processore snapdragon che secondo me il nostro exynos gli tirerà il cuxxo!! Ne sono convinto

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  17. japoco_poz14

    japoco_poz14 Bronze Droid

    Iscritto:
    19 Mag 2012
    Messaggi:
    723
    "Mi Piace":
    128
    Sembra che l aggiornamento sia vicino e che forse si passerà direttamente ad 4.2.3 dicono 10 giugno. restiamo in attesa di nuove news

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  18. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    :mmm: sei sicuro la 4.2.3 non è ancora uscita e non so se uscirà, più probabile una 4.3
     
  19. japoco_poz14

    japoco_poz14 Bronze Droid

    Iscritto:
    19 Mag 2012
    Messaggi:
    723
    "Mi Piace":
    128
    si scusa perdonami. ho sbagliato a scrivere. volevo dire una 4.3:)
     
  20. Raffaele

    Raffaele Silver Droid

    Iscritto:
    20 Apr 2013
    Messaggi:
    1.691
    "Mi Piace":
    763
    Si ma....... Dicono .... Chi ?? :alol:


    Comunque come detto da simo la prossima versione sarà 4.3 ... Sempre JB

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2