Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Personalizzare APP in CyanogenMod 10.1

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy W (i8150)' iniziata da crusader72, 14 Mag 2013.

  1. crusader72

    crusader72 Baby Droid

    Iscritto:
    14 Mag 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, mi serviva un aiuto, ho installato da poco tempo una CyanogenMod 10.1 alpha2 e sono in procinto di a passare alla alpha5, ora però nonostante sono abbastanza soddisfatto, vorrei cambiare acune applicazione di cui non sono soddisfatto , però piuttosto che installarne di altre, vorrei rimuovere le originali dal file di installazione, e inserire sempre nel file di installazione gli apk delle nuove applicazioni,e fattibile la cosa ?

    le app che vorrei sostituire sono la rubrica, la gestione degli sms,il launcher e il browser dei file
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    sisi basta che vai in system/app elimini quelle che non ti servono (occhio a non eliminare quelle indispensabili) e copi quelle che vuoi nello zip, poi flashi
     
  3. crusader72

    crusader72 Baby Droid

    Iscritto:
    14 Mag 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    ciao, sai per caso se esiste una lista delle app e relativo apk , cosi magari da rintracciarle all'interno dello zip, altra cosa posso inserire direttamente il file, oppure devo rinominarlo al posto di quello che tolgo ?
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    bo forse su xda trovi qualcosa

    dipende. ad esempio le app indispensabili tipo settings,sistemui ecc devono avere lo stesso nome (compreso le maiuscole, meglio se le sovrascrivi senza eliminarle) le altre puoi cambiarli il nome