Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[MOD][ICS|JB][Inverted|Normal] Multi DPI Play Store v4.1.6

Discussione in 'Personalizzazioni' iniziata da simoscorpion, 16 Mag 2013.

  1. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Multi DPI play store

    In questo post raccoglierò le varie versioni del play store multi dpi sia con colori normali che con colori invertiti !!!

    Nota: è indispensabile avere root e una custom recovery

    Installazione


    1. Scarica e copia lo zip sul telefono/tablet
    2. Flasha lo zip e riavvia
    3. Andare in impostazioni>app> e pulire cache e dati di Play Store e Google Services Framework
    4. Riavviare
    5. Apri il play store (se ti da un errore cancella ancora la cache del play store)
    6. Se le vostre app che avete già non risultano installate, chiudete e riaprite il play store
    7. Se seguendo questi passi il play store dovesse ancora dare problemi, elimina l'account di google e rifai il login


    Downlad



    White Multi DPI Play Store v4.1.10 for ICS
    White Multi DPI Play Store v4.1.10 for JB v4.1.2
    White Multi DPI Play Store v4.1.10 for JB v4.2.2
    Inverted Multi DPI Play Store v4.1.10 for ICS
    Inverted Multi DPI Play Store v4.1.10 for JB v4.1.2
    Inverted Multi DPI Play Store v4.1.10 for JB v4.2.2



    Screen

    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]




    Fonte: Xda
     
    Ultima modifica: 30 Mag 2013
    A TheDrake piace questo elemento.
  2. ierro77

    ierro77 Baby Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2012
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    2
    ciao mi piace molto il font che usi!! Mi puoi dire dove trovarlo?? Grazie! :)
     
  3. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    non sono immagini fatte da me, ma direttamente da xda
     
  4. CarloHD

    CarloHD Baby Droid

    Iscritto:
    30 Mag 2012
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    0
    Io ho provato a metterlo, fatto un nand, flashato,cancellato dati e cache, all'apertura non mi rileva la connessione dati (non ho a disposizione i wifi), vari riavvi, vari cancellamenti di dati e cache delle 2 app ma niente... adesso ho ripristinato il nand e mi da lo stesso errore, se non sono troppo OT come si fa a risolvere il problema? la connessione dati funziona,il browser va tranquillamente,è il playstore che non va piu

    EDIT: Non funziona più la sincronizzazione, e mi sono accorto che sbagliavo l'app da cui cancellavo i dati, cancellavo quelli del play service,e non services framework, ma non credo che sia questo il problema,perchè ho ripristinato il nand funzionante...
    EDIT2: Non va piu google now, si sono fanc****zati i servizi google, come risolvo?

    [Risolto] ho effettuato un full wipe, flashato di nuovo la ROM e poi ho ripristinato solo i dati del nand backup, ora rifunziona tutto
     
    Ultima modifica: 20 Mag 2013
  5. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    uscita la v 4.1.10