Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[GUIDA] Signare file .apk o .zip

Discussione in 'Development' iniziata da next galaxy, 26 Feb 2013.

  1. next galaxy

    next galaxy Worker Droid

    Iscritto:
    2 Set 2012
    Messaggi:
    445
    "Mi Piace":
    100
    Teoria:

    Requisiti:
    -un pc con windows, (qualcuno sa se i file .bat si eseguono anche su linux o mac?)
    -java o JDK installati (usare google se non sapete cosa siano :) )
    -zip allegato alla fine del post

    Per gli apk

    Io per signare gli apk, quando ne ho una decina, li metto nello zip e li signa tutti in automatico.

    Mettete lo zip con dentro i vostri apk (rinominato in 1.zip) nella cartella SignAPK:

    Poi avviate il file di bat e lui parte in automatico con terminale e ti crea il 2.zip signato.

    Per gli zip per la CWM

    Se invece volete semplicemente signare uno zip per la CWM recovery, rinominate il file in 1.zip e avviate il file .bat nella cartella SignAPK e avrete il vostro 2.zip signato dentro la stessa cartella.


    Chiedo scusa se non metto la fonte, ma uso questo metodo da mesi e proprio non trovo da dove lo ho preso.


    Se questa guida vi è stata utile, per prima cosa ringraziate :mori: e poi me usando l'apposito pulsante.


    next galaxy
     

    Files Allegati:

    Ultima modifica: 26 Feb 2013
    A MarkusGamer e Morissio piace questo messaggio.
  2. udK

    udK Worker Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2012
    Messaggi:
    442
    "Mi Piace":
    184
    Attenzione! Non si possono signare indistintamente tutti gli APK con il testkey, si rischia di mandare all'aria tutto!
     
  3. Bulsara

    Bulsara Baby Droid

    Iscritto:
    11 Set 2012
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    Non riesco ad usare SignAPK: non crea il nuovo zip.
    Java ce l'ho installato sul pc.
    Non è che potrei avere la versione java sbagliata? Potreste postarmi il link della versione da installare?
    Grazie
     
  4. udK

    udK Worker Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2012
    Messaggi:
    442
    "Mi Piace":
    184
    Assicurati di avere il comando java nella variabile d'ambiente Path sennò lo script non può richiamarlo globalmente e poi assicurati che il nome dello zip sia 1.zip.
     
  5. Bulsara

    Bulsara Baby Droid

    Iscritto:
    11 Set 2012
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    Ho risolto semplicemente installando nuovamente java a 64 bit...anche se già era presente nel mio pc :confused:
    Grazie per l'aiuto!