Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

(per chi ha installato jelly bean) Lista differenze principali tra JB e Gingerbread

Discussione in 'Samsung Galaxy S Advance (I9070)' iniziata da kinemax, 24 Apr 2013.

  1. kinemax

    kinemax Worker Droid

    Iscritto:
    22 Mar 2013
    Messaggi:
    85
    "Mi Piace":
    8
    Mi piacerebbe conoscere le principali differenze tra le 2 versioni di Android visto che, prima o poi, dovrebbe esistere una versione uff. di JB x l'Italia.
    Per ora ho capito che si aggiungono funzioni alla fotocamera e mi sembra che si aggiungano funzioni alla barra degli strumenti. Ho avuto un H3000 con Ice Cream S. la barra degli strumenti era più completa ma il resto del menù mi sembrava molto simile.
    In poche parole, siccome il telefono và molto bene con Gingerbread conoscendo tutte le eventuali migliorie mi sarebbe più facile scegliere se aggiornare o continuare ad utilizzarlo così.
    Inoltre potrebbe essere interessante per confrontare le 2 versioni come cultura generale del forum ( per ignorantoni e pigri come il sottoscritto:ihih:) ..Grazie a tutti!
     
  2. Morissio

    Morissio Guest

    Ciao, più che dirti le differenze (anche perchè io stesso non le saprei tutte) ti riporto il changelog ufficiale: Android - Android 4.2, Jelly Bean ;)

    Mi ricordo che con JB c'è stata una miglioria nella gestione dei processori dual core..
     
    A kinemax piace questo elemento.
  3. kinemax

    kinemax Worker Droid

    Iscritto:
    22 Mar 2013
    Messaggi:
    85
    "Mi Piace":
    8
    Grazie, ottimo link! Installando JB si mantengono le app....o bisogna reinstallare tutto?
     
  4. Andrea Baldovini

    Andrea Baldovini Baby Droid

    Iscritto:
    15 Gen 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    1
    ti aggiorna tutto lasciando le app già istallate almeno sul mio Acer iconia a fatto così
     
    A kinemax piace questo elemento.