Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Dual sim da regalare--Help Me!!

Discussione in 'Smartphone' iniziata da mengozzi, 13 Mag 2013.

  1. mengozzi

    mengozzi Baby Droid

    Iscritto:
    13 Mag 2013
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno a tutti!!
    Voglio regalare uno smartphone alla mia ragazza per il suo compleanno che sia dual simmo dato che ha sempre due telefoni in borsa!!
    Ho già visto qualcosa ma volevo un vostro consiglio dato che sicuramente siete più esperti di me.

    Non voglio spenderci troppi soldi infatti avevo visto qualche modello che secondo me qualità prezzo sono ottimi:

    -Alcatel One Touch Idol
    -Alcatel 993
    -Brondi Gladiator
    -Ngm Infinity
    -Ngm Legend2

    Ho girottolato un pochino per internet e questi telefoni sono quelli che mi piacciono di più anche se non mi fido tanto della brondi.
    Sono indeciso tra questi prodotti, aiutatemi!!Ovviamente accetto anche altri consigli...La cosa che non ho trovato è il prezzo dell' NGM Infinity e mi sà che avrà un prezzo altino date le sue caratteristiche!!

    Grazie ragazzi
     
  2. Omar

    Omar Guest

    Un mio collega ha appena preso un Alcatel (non so il modello) e non sembra affatto male!

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
     
  3. mengozzi

    mengozzi Baby Droid

    Iscritto:
    13 Mag 2013
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Ho appena trovato un ottima recensione sull'Infinity dell NGM e dicono che il prezzo è di 269€ e che doveva uscire dai primi di maggio; dato che non è ancora uscito forse non è molto attendibile la recensione:)
     
  4. Morissio

    Morissio Guest

    Ciao senza nulla togliere all'Alcatel forse e sottolineo forse è meglio NGN. Quello che devi guarda è che tipo di gestione ha il telefono delle due sim

    Esistono quei telefoni che lasciano attive entrambe le sim ed altri che supportano due sim ma solo una attiva. Quindi valuta bene secondo le esigenze della tua ragazza ;)
     
  5. mengozzi

    mengozzi Baby Droid

    Iscritto:
    13 Mag 2013
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, in questi giorni mi sono informato su queste due aziende!
    Ho chiamato sia Alcatel che NGM e devo dire che Alcatel non ha la sede in Italia ovviamente ma ha solamente una specie di ufficio commerciale.
    Mi ha risposto una ragazza molto carina e gentile e ha cercato di aiutarmi nel miglior modo rispondendo a qualche mia domanda; alla fine ho capito che il centro assistenza Alcatel non è in Italia e che se lo vuoi far riparare devi aspettare come minimo un mesetto!!!O MIO DIO!!!!!!!!
    La cosa positiva invece è il telefono che secondo me è un buonissimo prodotto con il dual sim sempre online e la possibilità di decidere con quale delle due sim accedere ad internet.Il prezzo al pubblico non sono riusciti a dirmelo però l'ho trovato su internet ad un prezzo di 300€ però non è la versione ultra...

    ---------- Post aggiornato alle 11:31 ----------

    Ho chiamato anche l'NGM e ho scoperto che è un azienda Italiana(cosa che non sapevo) e che l'unico centro assistenza è nella provincia di Pisa però hanno molti centri di raccolta dislocati in tutta Italia!!Cosa positiva dal mio punto di vista!
    Mi sono informato ed ho scoperto che il telefono Infinity uscirà il 20 maggio ad un prezzo di 269€, anche questo con il dualsim online, però utilizzza la 3G solo sulla sim1!
    Sono due ottimi telefoni a dei prezzi molto vantaggiosi però sinceramente avere il centro assistenza in Italia è conveniente e preferisco anche acquistare un prodotto da un azienda italiana rispetto ad un azienda Francese.
    Cmq se potete consigliarmi, anche confrontando le due schede tecniche, mi sarebbe di grande aiuto.

    ---------- Post aggiornato alle 11:35 ----------

    Ahhhhh dimenticavo!!!!ho contattato pure la Brondi....ma non è presente sul sito un numero telefonico e l'unico modo per contattarli è tramite mail!!!
    Dopo questo ho deciso di scartarlo a priori...
    Non poter parlare direttamente con qualcuno secondo me è un grosso handicap per un azienda!!
     
  6. fightlucalife

    fightlucalife Baby Droid

    Iscritto:
    13 Mag 2013
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    Ciao!!!!
    io da un bel pò ho un Samsung Fit, e da duo o tre mesi ho anche un motorola (modello base tipo l'auto dei flinstone) xche sul lavoro mi han dato una sim e adesso mi trovo a girare con 2 telefoni...il problema che ho è che il Fit inizia a fare le bizze (batteria, memoria etc...) e il motorolino mi occupa l'unica tasca libera dei pantaloni :) ...quindi, siccome ho veramente bisogno di un dual sim, che come minimo la batteria duri tutto il giorno, che sia uno smart, e che sia anche resistente, visto quello che dice Mengozzi...quasi quasi mi prendo l'NGM....c'è qualcuno che ha gia avuto esperienza con questa ditta??? sto girando in su e in giu in tutti i forum e ancora consigli veri non li ho avuti....spero qua qualcuno sappia aiutarmi!! :)
     
  7. Morissio

    Morissio Guest

    l'NGM non è male, io personalmente non l'ho mai avuta ma un mio vicino di casa si. Tenete presente una cosa, il modding su questi terminali praticamente non esiste, quindi non pensate di cambiare rom ogni giorno o provare chissà quali modifiche. ;)

    ciao!
     
  8. fightlucalife

    fightlucalife Baby Droid

    Iscritto:
    13 Mag 2013
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0



    Ciao Mengozzi!!
    Ma allora che cosa hai regalato??? oggi hai detto che usciva quel telefono dell'NGM!! l'hai gi apreso??? e qualcun'altro ci è stato dietro???
    ditemi..che ora inizia ad essere insopportabili il mio scacione di telefono!!! intanto cmq sempre del'ngm ne ho visti anche altri, mi piace parecchio l'orion però ho visto che è della 3! ma c'è anche non della 3?? o l'atlantis che mi sembra simile.... dite che se li chiamo mi consigliano??
     
  9. mengozzi

    mengozzi Baby Droid

    Iscritto:
    13 Mag 2013
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Ciao fightlucalife, ancora non ho acquistato niente perchè il suo compleanno è i primi di giugno, cmq oggi esce l'Infinity e volevo andare in questi giorni a vederlo dipersona in qualche negozio!! Appena ho qualche informazione in più ti avverto...
    Cmq se contatti l'NGM sicuramente ti aiuteranno come hanno fatto con me...anche questo per me è un punto a favore; almeno hai un contatto diretto con l'azienda!!Cosa molto difficile da avere...
     
  10. fightlucalife

    fightlucalife Baby Droid

    Iscritto:
    13 Mag 2013
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    MENGOZZI!!!!
    ho preso l'infinty!!!!! troppo bello!!!! sonocontentissimo!!!!
    tee?? lo hai preso???
    ciauuuu!!! :)
     
  11. mengozzi

    mengozzi Baby Droid

    Iscritto:
    13 Mag 2013
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Ciao FightLucalife!!!!!!!!!
    SIIIIIIII l'ho acquistato anch'io!!!!!
    Mi sto trovando divinamente..te come ti ci trovi??
    L'hai vista la funzione multiscatto??Cmq il display secondo me è uno spettacolo, rispetto a un amoled non ha a che vedere niente!!!
     
  12. elsha

    elsha Baby Droid

    Iscritto:
    15 Mag 2013
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    1
    mi dite una cosa?ma la qualità audio è buona??
     
  13. mengozzi

    mengozzi Baby Droid

    Iscritto:
    13 Mag 2013
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Ieri è stato il compleanno della mia ragazza e.....indovinate???
    E' rimasta di sasso davanti all' NGM Infinity!!!La cosa negativa è che da due giorni non si stacca dal telefono:)
    Cmq tutto perfetto, lei ècontenta edio uguale..
    MISSION COMPLETE!!!!;)