Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Avete crepe sul bordo ??

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da simoscorpion, 17 Ago 2012.

?

Avete crepe sul bordo ??

1. si

32,1%
  2. no, tutto perfetto

67,9%
  1. gigict96

gigict96 Baby Droid

Iscritto:
    12 Ott 2012
    "Mi Piace":
    1
    Raga io ho delle crepe nella parte esterna del copri batteria ma internamente non si vede niente cmq il cell è stato sempre tenuto con la cover

2. dhignolino

dhignolino Baby Droid

Iscritto:
    4 Gen 2013
    "Mi Piace":
    0
    Si, anche io sempre tenuto con cover ed ora stanno uscendo...quando saranno proprio evidenti, comprerò un compri batteria nuovo (intorno ai 13 €)

3. polsa

polsa Baby Droid

Iscritto:
    9 Mag 2013
    "Mi Piace":
    0
    anche io lo possiedo da 4 mesi e per adesso è perfetto. penso cmq che come tutti gli oggetti, basta starci un attimino attenti.

4. skelly

skelly Silver Droid

Iscritto:
    8 Giu 2012
    "Mi Piace":
    443
    non si parla di crepe su copribatteria ma sul bordo color alluminio intorno al vetro di lato al cell.
    Il copribatteria si crepa se levandolo si forza, se si riesce a riunire la crepa con un minimo di attack dietro si riesce quasi a farla scomparire ne avevo una piccola su un note e dopo non si vedeva più

5. brioblu57

brioblu57 Baby Droid

Iscritto:
    21 Mag 2013
    "Mi Piace":
    0
    il mio s3 oramai ha quasi un anno e la parte grigia intorno al vetro oramai è a macchia di leopardo,la cosa brutta ò che ha cominciato quasi subito a venir via la vernice

6. S3Line

S3Line Worker Droid

Iscritto:
    11 Nov 2012
    "Mi Piace":
    12
    Il mio è di ottobre e mi è caduto 2 volte dal basso per fortuna e mai un segno, sia nella cornice che nella cover! Da quando l'ho acquistato, l'ho sempre usato con la cover in silicone e grazie a questa non ho graffi!! Solo 2 puntini impercettibili in alto a destra nella cornice...questi non so come siano saltato fuori, nonostante la cover copra l'intera cornice...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

7. dhignolino

dhignolino Baby Droid

Iscritto:
    4 Gen 2013
    "Mi Piace":
    0
    Può essere entrata della polvere nella cover. Anche a me è successo. Me ne sono accorto tardi e ho la cornice in alto ( il lato del jack delle cuffie) pieno di graffietti

8. S3Line

S3Line Worker Droid

Iscritto:
    11 Nov 2012
    "Mi Piace":
    12
    Sono dei puntini..e sembra che sia saltata la vernice...mi sembra strano che sia colpa della polvere...poi non so...

9. dhignolino

dhignolino Baby Droid

Iscritto:
    4 Gen 2013
    "Mi Piace":
    0
    Fidati è la polvere, briciole...tutto lo sporco che va nella custodia graffia la vernice della scocca

10. S3Line

S3Line Worker Droid

Iscritto:
    11 Nov 2012
    "Mi Piace":
    12
    È molto delicata allora questa cornice

11. dhignolino

dhignolino Baby Droid

Iscritto: