Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[RISOLTO] Problema bluetooth auto con Kernel Rush v13

Discussione in 'Modding - Sony Ericsson Xperia Arc S' iniziata da pepperock92, 21 Mag 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. pepperock92

    pepperock92 Baby Droid

    Iscritto:
    14 Mag 2013
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    3
    Ragazzi da quando ho sbloccato il BL e flashato il kernel Rush v13 e i moduli wi-fi, non mi funziona più il bluetooth. Mi spiego: la mia auto permette di collegare i cellulari col bluetooth, e gestire chiamate e quant'altro tramite, ovviamente, gli speaker e un microfono impiantati nell'auto stessa. Ora, poichè prima di questo problema il mio arc s era accoppiato con l'auto tramite BT, quando metto in moto l'auto, questa fa partire l'accoppiamento automatico, che ovviamente non va a buon fine. Dal cellulare invece, nonostante il BT sia acceso, tappando "cerca dispositivi" non trova proprio l'auto. Come posso risolvere?
     
    Ultima modifica di un moderatore: 22 Mag 2013
  2. aldogina

    aldogina Baby Droid

    Iscritto:
    19 Mag 2013
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    1
    Ciao,
    anch'io ho il kernel rush 13 con la ecosnap. . . Il bt mi funziona egregiamente con l' auricolare samsung che ho.
    Magari c'è qualche impostazione strana per far si che l' autoradio sia visibile. . .
     
  3. MatteoV

    MatteoV Moderator Membro dello Staff

    Iscritto:
    28 Feb 2013
    Messaggi:
    967
    "Mi Piace":
    837
    Ciao, l' unica cosa che puoi fare è provare a cambiare kernel, magari con il ktg che è una specie di stock ottimizzato...
    può darsi che con alcuni tipo di BT ci siano problemi..

    edit:
    proprio ora controllando in rete ho trovato alcune discussioni in cui si parla di dispositivi BT auto: Bluetooth Car Audio issue with Arc on Official ICS 4.0.4?? - xda-developers

    [Q] Bluetooth problem with all ICS ROMS - xda-developers
     
    A pepperock92 piace questo elemento.
  4. pepperock92

    pepperock92 Baby Droid

    Iscritto:
    14 Mag 2013
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    3
    Grazie mille a tutti per la collaborazione, ho risolto semplicemente reimpostando le impostazioni di fabbrica relative al bluetooth dell'auto! Quindi problema fixato!
     
    A MatteoV piace questo elemento.
  5. franyo

    franyo Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    3.240
    "Mi Piace":
    2.350
    Bene allora "taggo" e chiudo;)
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.