Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

aggiornamento 4.1.2

Discussione in 'LG Optimus L7 (P700)' iniziata da andera85, 11 Mag 2013.

  1. andera85

    andera85 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Mag 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    1
    buongiorno , apro questa discussione per chiedervi un informazione riguardo l'aggiornamento del sistema operativo che ho appena fatto sul mio Lg P700 " android 4.1.2 " dai vari siti che ho girato prima di aggiornare ho accertato che con questo sistema è stata aggiunta la possibilità di scaricare il pacchetto dati per la scrittura vocale offline , ma dopo aver aggiornato ho visto che non mi da la possibilità di scaricarlo poichè non è presente la voce " scarica pacchetto lingua " vorrei sapere come devo muovermi per risolvere il problema grazie in anticipo ragazzi :)
     
  2. andera85

    andera85 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Mag 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    1
    nessuno sa nulla ???
     
  3. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Prova dal applicazione market di LG... Non ricordo il nome però.

    Quale versione 4.1.2 hai installato ???
     
    A andera85 piace questo elemento.
  4. andera85

    andera85 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Mag 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    1
    ho installato v20d , sul market lg cosa dovrei scaricare ??? ho provato ad aggiornare google search ed effettivamente mi ha aggiunto la voce " auricolari bluetooth" ma dell'opzione scarica pacchetto lingue niente , mi sembra strano ho provato anche ad aggiornare le diverse app ma non ho risolto , credi che sia un problema legato al tipo di smartphone ?
     
  5. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Mmmmh no... non ho idea... che sia che non hanno ancora aggiornato tutti dispositivi con tutte le funzioni in italiano ??? Perché a quel punto dipende dalle applicazioni google e non LG !!!
     
  6. andera85

    andera85 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Mag 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    1
    ah ok , allora credo di non poter far altro che aspettare , nel frattempo ti ringrazio per le risposte , appena risolvo comunque posto la soluzione :-D
     
    A yann73 piace questo elemento.
  7. Musicchio84

    Musicchio84 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Mag 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Salve Ragazzi, sapete se con questa versione è possibile effettuare la root del dispositivo? se si qualcuno mi potrebbe aiutare!!! HELP!!! ho esaurito la memoria!!!