Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[RISOLTO] Il primo vero brick di un Nexus 7?

Discussione in 'Asus Nexus 7' iniziata da gimax, 17 Mag 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. gimax

    gimax Baby Droid

    Iscritto:
    8 Mag 2013
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    4
    Buongiorno.
    Arrivo sui questo forum dopo aver chiesto di essere cancellato da un forum concorrente in seguito al comportamento infantile e da kapò di moderatori e admin.
    In sintesi la mia esperienza.
    Posseggo il nexus 4 ed il nexus 7 e, nello sfortunato tentativo di flashare la cyano 10.1 con il toolkit v.5 sul Nexus 7, mi sono ritrovato tra le mani un mattoncino.
    Non si avviava in recovery, in adb, in fastboot: nulla di nulla.
    Presentava solo la schermata Google più il lucchetto aperto. Nè l'SDK di Androi e nvflash mi sono stati utili.
    Morale della favola l'ho portato in riparazione una settimana fa e, se ne siete interessati, vi terrò aggiornati sui tempi e modi di restituzione e potremo così vedere se è vero (come dicono "energicamente" sull'altro forum trattandomi da stupido - studiavo il BSD negli anni '80) se l'N7 è veramente considerato device per sviluppatori e quindi sempre in garanzia software. Io lo spero proprio.
    Saluti
     
    Ultima modifica di un moderatore: 23 Mag 2013
  2. udK

    udK Worker Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2012
    Messaggi:
    442
    "Mi Piace":
    184
    mmh strano, che io sappia il toolkit non mette mano al bootloader e se non riuscivi più ad entrare nemmeno in bootloader allora era proprio brickato!
    fammi indovinare, il forum in questione è ...... vabé, lasciamo perdere :joy:
     
  3. Omar

    Omar Guest

    Mi spiace per il tuo caso, tienici informato sul l'evolversi della situazione. :thumb:

    :mmm: chissà mai quale sarà il forum concorrente? :mmm:
    :lol: :joy:

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
     
  4. gimax

    gimax Baby Droid

    Iscritto:
    8 Mag 2013
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    4
    Incredibile!
    Dopo 10 giorni è tornato con sostituzione motherboard senza spese a mio carico.
    Grande Asus!
    (forse perchè sono registrato come VIP?!?:D)
     
  5. udK

    udK Worker Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2012
    Messaggi:
    442
    "Mi Piace":
    184
    wow ottimo servizio!
     
  6. Omar

    Omar Guest

    Ottimo. :thumb:
    :chiudo:

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.