Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Come riportare in S-ON il DHD

Discussione in 'Modding - HTC Desire HD' iniziata da diavoinmare, 22 Mag 2013.

  1. diavoinmare

    diavoinmare Baby Droid

    Iscritto:
    28 Mag 2011
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace":
    0
    Scusa se rompo ancora evilking76, ma spulciando un po' online ho trovato un tuo post su questa discussione:
    [GUIDA] Advanced Ace Hack kit [ROOT - S-OFF]
    Nel quale dicevi (poche ore fa) "Aprirò a breve un nuovo thread per effettuare il downgrade passo passo con visionary+"
    Ora, siccome venerdì mi scadono i due anni di garanzia e devo portare il telefono per via di un problema hardware al microfono entro giovedì, riusciresti a dirmi molto velocemente, senza bisogno di una guida passo passo (spero di non fare errori che mi compromettano il telefono) per riportare il DHD S-ON? Sempre se quello che intendevi te fosse possibile nel mio caso.. Grazie mille ancora, davvero!
     
  2. evilking76

    evilking76 Worker Droid

    Iscritto:
    18 Lug 2012
    Messaggi:
    330
    "Mi Piace":
    42
    Vedo se ti trovo qualcosa in giornata
     
  3. evilking76

    evilking76 Worker Droid

    Iscritto:
    18 Lug 2012
    Messaggi:
    330
    "Mi Piace":
    42
    Da quanto ho visto in giro non ho trovato nulla per rimettere in S-ON dopo il ripristino da RUU kit, bisognava farlo prima del ripristino.
    Io proverei a mandarlo così.
    Comunque ho creato un nuovo thread per effettuare il root alla vecchia maniera senza AAHK.

    Evilking from Dedite HD with JellyTime R9 - JellyBean 4.2.2 by RandomBlame
     
  4. udK

    udK Worker Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2012
    Messaggi:
    442
    "Mi Piace":
    184
    La via più semplice per tornare a S-ON è riflashare per intero una ROM stock che ti ripristina tutto quanto, se non sbaglio per il DHD l'ultima ROM ufficiale è la 3.12.x
     
  5. diavoinmare

    diavoinmare Baby Droid

    Iscritto:
    28 Mag 2011
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace":
    0
    Ok, proviamo così!
    Ottimo per la guida, mi servirà quando torna dall'assistenza.. Ma potrò usarla anche io che ho il bootloader in S-OFF tramite AAHK?


    Ciao udK, io ho già provato seguendo questo metodo qui, che usa la rom dell'ultimo RUU, ma il bootloader resta S-OFF!
    http://www.tuttoandroid.net/forum/m...171-durante-ripristino-stock-rom-con-ruu.html
    Ho letto che a molti fa così, anche se durante il processo compare il flag su tutte le voci (rom, splash screen, recovery...) compresa la voce bootloader, come se fosse andato tutto a buon fine.. MAH!
     
  6. evilking76

    evilking76 Worker Droid

    Iscritto:
    18 Lug 2012
    Messaggi:
    330
    "Mi Piace":
    42
    Ciao diavoinmare l'AAHK non funziona più devi utilizzare la nuova procedura che ho postato ieri
     
  7. diavoinmare

    diavoinmare Baby Droid

    Iscritto:
    28 Mag 2011
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace":
    0
    Certo, scusa se mi sono spiegato male, intendevo se posso utilizzare anche io la procedura che hai postato ieri, anche se ho sbloccato il bootloader a suo tempo con AAHK (che ora non si può più utilizzare) oppure la possono usare solo quelli con desire hd originale (non root, s-on, ecc).. Grazie! ;)
     
  8. evilking76

    evilking76 Worker Droid

    Iscritto:
    18 Lug 2012
    Messaggi:
    330
    "Mi Piace":
    42