Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Proplema S-Pen Note 2

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 2 GSM/LTE (N7100/N7105)' iniziata da sergri, 22 Mag 2013.

  1. comatrix

    comatrix Bronze Droid

    Iscritto:
    6 Dic 2012
    Messaggi:
    733
    "Mi Piace":
    215
    Certo che si ;)
     
  2. sergri

    sergri Baby Droid

    Iscritto:
    22 Apr 2013
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    2
    visto che l'assistenza tecnica ufficiale non è capace di risolvere il problema che mi consigli di fare? Che scandalo questa assistenza mi è stato ritornato il terminale con la scheda tecnica delle riparazioni: aggiornamento software + ripristino impostazioni + test +CQ . Questo è tutto falso in quanto l'aggiornamento già era stato effettuato dal sottoscritto, varie volte ho ripristinato le impostazioni e i contatti non mi hanno mai dato nessun fastidio.
     
    Ultima modifica: 22 Mag 2013
  3. comatrix

    comatrix Bronze Droid

    Iscritto:
    6 Dic 2012
    Messaggi:
    733
    "Mi Piace":
    215
    Innanzitutto di provare con un altro pennino, in seguito di contattare mamma Samsung direttamente descrivendo il problema e segnalandone il guasto, senza tralasciare il fatto che lo hai inviato già in assistenza senza alcun risultato. Aspetta in seguito la loro risposta.
     
    Ultima modifica: 22 Mag 2013
  4. sergri

    sergri Baby Droid

    Iscritto:
    22 Apr 2013
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    2
    li contatto tramite email o telefono?
     
  5. comatrix

    comatrix Bronze Droid

    Iscritto:
    6 Dic 2012
    Messaggi:
    733
    "Mi Piace":
    215
    Entrambi ;)
     
  6. sergri

    sergri Baby Droid

    Iscritto:
    22 Apr 2013
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    2
    Ok grazie di tutto sarà mio compito tenerti aggiornato delle situazione.
     
  7. sergri

    sergri Baby Droid

    Iscritto:
    22 Apr 2013
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    2
    In merito alla Sua segnalazione, La invitiamo a riportare il prodotto presso l'assistenza di zona in modo tale da risolvere definitivamente il problema.

    Le ricordiamo che per il Suo terminale c’è la possibilità di far parte del Club Samsung Exclusive dedicato ai clienti che acquistano un terminale Top.
    E’ possibile effettuare la registrazione, accedendo al sito Samsung Exclusive
    Nel caso avesse necessità potrà mettersi in contatto con il Servizio Clienti Club Exclusive al numero verde 800.578.277 (operativo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00 e il sabato dalle ore 09.00 alle ore 13.00) comunicando agli operatori il Suo codice cliente.
    Se desidera inoltre aiutarci ad offrire un servizio migliore, La invitiamo a compilare il questionario che troverà di seguito. La sua opinione per noi è importante.
    La ringraziamo per aver contattato Samsung e, augurandoci di aver soddisfatto le Sue esigenze, Le ricordiamo che restiamo a Sua completa disposizione.
     
  8. graalex

    graalex Baby Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2013
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace":
    6
    ma non avete preso in considerazione che non sia il pennino a non funzionare ma il sensore dello schermo che rileva il touch del pennino?
     
  9. comatrix

    comatrix Bronze Droid

    Iscritto:
    6 Dic 2012
    Messaggi:
    733
    "Mi Piace":
    215
    Certo che si, ma per rimediarci deve inviarlo in assistenza e rimanere senza, quindi prima vagliamo tutte le possibilità ;)