Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

S4-Schermo nero in ricezione se coperto

Discussione in 'Samsung Galaxy S4 (I9505)' iniziata da sgrocco, 24 Mag 2013.

  1. sgrocco

    sgrocco Baby Droid

    Iscritto:
    17 Lug 2011
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti. Ho cercato prima di scrivere ma non ho trovato (o non sono stato in grado io) nulla in merito. In pratica succede questo: se il mio s4 è sul tavolo quando ricevo una chiamata è tutto ok, quando invece lo tengo in tasca con lo schermo rivolto verso l'interno, alla ricezione di una chiamata resta nero e per vedere chi chiama e rispondere devo prima accenderlo pigiando il tasto centrale. E' come se quando i sensori sono coperti lo schermo resta nero. Si comporta allo stesso modo con una flip cover (non originale). Devo settare qualcosa io? Ah, vi succede che, nonostante il suono dei tasti è disattivato, questi suonino lo stesso?. Grazie per le eventuali risposte
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    mi pare che sia una funzione che serva per risparmiare batteria, un po come quando chiami e metti il telefono all'orecchio e si spegne lo schermo.
    mentre per il suono tasti dovrebbe non sentirsi se l'hai disabilitato tranne quello della tastiera e dello sblocco schermo che vanno disabilitati a parte
     
  3. sgrocco

    sgrocco Baby Droid

    Iscritto:
    17 Lug 2011
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Niente sono stato in linea con l'assistenza e per loro (abbiamo fatto numerose prove) si tratta di un difetto al sensore di prossimità e quindi dovrebbero venire a ritirarlo lunedì.
    Qualche possessore di S4 può essere così gentile da provare? Giusto per capire se è un problema solo mio o del firmware. Mettete il telefono con lo schermo rivolto verso il corpo e poggiato in modo da coprire i sensori e provate a chiamarvi. Un paio di squilli e guardate lo schermo se è acceso e visualizzate chi vi chiama oppure è nero. Per favore provate. Mi spiace da morire mandare il telefono in assistenza dopo soli 6 giorni di vita o se lo faccio almeno avere la consapevolezza che ho un problema. Grazie comunque.
     
  4. Morissio

    Morissio Guest

    ma se sei entro i 7gg ed è un problema riconosciuto non puoi fartelo sostituire dal negoziante?

    ciao!


    Inserito utilizzando TuttoAndroidApp
     
  5. sgrocco

    sgrocco Baby Droid

    Iscritto:
    17 Lug 2011
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Non ne vogliono sapere. Alla Vodafone, dove l'ho preso in contratto, la cosa vale solo per gli acquisti e senza aver superato i 15 minuti di conversazione. A nulla è valso rappresentare che il fatto dei 15 minuti non esiste più perché eliminato dal decreto bersani.