Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Vibrazione troppo forte e rumorosa... assistenza? Help

Discussione in 'Samsung Galaxy S4 (I9505)' iniziata da Markz88, 25 Mag 2013.

  1. Markz88

    Markz88 Worker Droid

    Iscritto:
    23 Ott 2012
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace":
    0
    Ciao,
    il mio galaxy s4 quando vibra con il livello di intensità della vibrazione al massimo fa davvero tanto ma tanto rumore, è normale? Inoltre quando lo appoggio su un tavolo o se busso dietro con un dito sembra che dentro ci sia qualcosa che vibri... Questi sintomi quello del mio amico non li ha, ho scritto su XDA e chi mi ha risposto mi ha detto che anche il loro dispositivo ha questi sintomi, che è normale dato che il motorino della vibrazione è a molla, semplicemente mi hanno consigliato di abbassare il livello di intensità della vibrazione, vi prego ditemi se devo preoccuparmi o se è solo una questione di assemblaggio che magari causa il problema ad alcuni ma non è niente di che...
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    avevo la stessa cosa sul gs1 che mi sono fatto cambiare, ma leggendo in giro non l'aveva nessun altro questo problema sul gs1, ma sentendo in giro sembra che sia proprio cosi il gs4, se guardi anche la video recensione di un famoso sito di "telefonini" lo dice anche lui

    mentre per il livello della vibrazione troppo alta basta abbassarlo
     
  3. Omar

    Omar Guest

    Anche il mio Nexus lo fa :thumb:
     
  4. Markz88

    Markz88 Worker Droid

    Iscritto:
    23 Ott 2012
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace":
    0
    Hai ragione... Quindi a quanto pare a non essere normale è quello del mio amico auhauhauhauh xD beh comunque adesso si che sono nel pallone non so cosa fare a questo punto non si capisce se è normale o no Oo

    ---------- Post aggiornato alle 12:05 ----------

    E non ti ha dato mai nessun problema?
     
    Ultima modifica: 25 Mag 2013
  5. Omar

    Omar Guest


    Facendo i debiti scongiuri....no! ;)

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
     
  6. Markz88

    Markz88 Worker Droid

    Iscritto:
    23 Ott 2012
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace":
    0
    Si si per carità :) anzi grazie per il tuo feedback...
    Comunque ho chiamato Samsung Exclusive e mi hanno detto che anche le loro unità demo vibrano picchiettando con il dito... magari ci sono dispositivi dove questa vibrazione si avverte di più ed altri dove si avverte meno.