Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM][ICS] ECOSNAP v1.4 OFFICIAL [BL sbloccato/bloccato][26-11-13]

Discussione in 'Rom per Xperia Arc S' iniziata da MatteoV, 26 Apr 2013.

  1. antonio88_s

    antonio88_s Baby Droid

    Iscritto:
    2 Mag 2013
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    io ho il bootloader sbloccato ma ilwifi non ne vuole sapere di funzionare
     
  2. MatteoV

    MatteoV Moderator Membro dello Staff

    Iscritto:
    28 Feb 2013
    Messaggi:
    967
    "Mi Piace":
    837
    devi riflashare i moduli wifi del kernel, prima e dopo il flash devi effettuare un wipe cache e wipe dalvik cache
     
  3. antonio88_s

    antonio88_s Baby Droid

    Iscritto:
    2 Mag 2013
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    già fatto ma non va lo stesso gli rimetto la versione 1.1
     
  4. MatteoV

    MatteoV Moderator Membro dello Staff

    Iscritto:
    28 Feb 2013
    Messaggi:
    967
    "Mi Piace":
    837
    Ciao a tutti, voglio condividere con voi il bel lavoro che darkdevil84 ha fatto per rendere più bella la nostra EcoSnap.
    Una boot animation che personalizzerà ancora di più il vostro dispositivo!

    Tutto il merito è suo e da me un immenso grazie per l' ottimo lavoro!:thumb::thumb:
    Aggiungo anche lo zip per flasharla agli addons.

    Qui il link per scaricare la boot animation. Per l' installazione è sufficiente installare lo zip via recovery.


    [​IMG] [​IMG]
     
  5. MatteoV

    MatteoV Moderator Membro dello Staff

    Iscritto:
    28 Feb 2013
    Messaggi:
    967
    "Mi Piace":
    837
    non è questione di ROM. Il wifi è gestito dal kernel...casomai rimetti il kernel piuttosto che la versione 1.1
     
  6. antonio88_s

    antonio88_s Baby Droid

    Iscritto:
    2 Mag 2013
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    io non sono tanto esperto in materia però se non sbaglio come kernel ho il rush,poi tramite recovery ho installato ecosnap 1,3 poi ho fatto un wipe cache e wipe dalvik cache e dopo ho installato il pacchetto per il wifi e dopo ho rifatto il wipe cache e wipe dalvik cache. Cosa sbaglio
     
  7. MatteoV

    MatteoV Moderator Membro dello Staff

    Iscritto:
    28 Feb 2013
    Messaggi:
    967
    "Mi Piace":
    837
    secondo me sbagli pacchetto wifi...quello giusto per il rush è questo:

    Dev-Host - RUSH-KERNEL-V13.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service

    ma assicurati di avere il rush...impostazioni--> infotelefono--> versione kernel
     
  8. sylar2511

    sylar2511 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Apr 2013
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    1
    Mmm la vibrazione è diventata di colpo troppo debole, adesso non so se si è verificato dopo l'installazione della rom o è semplicemente una fatalità, tipo il "motorino" della vibrazione che si è danneggiato! Ho provato il test tramite Xperia Diagnostics e l'intensità è debolissima...

    Edit: ora sembra tornata normale, boooh!
     
    Ultima modifica: 26 Mag 2013
  9. giovanni pio

    giovanni pio Baby Droid

    Iscritto:
    5 Mag 2013
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    2
    Che ne pensate dei risultati del test con AnTuTu che ho postato?
    Consigliate un settaggio diverso della della CPU?

    Arc s LT18i ktg 1.52 EcoSnap 1.3
     
  10. antonio88_s

    antonio88_s Baby Droid

    Iscritto:
    2 Mag 2013
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    ok wifi ora funziona l'unico bug che resta ora da risolvere e la cartella album compare l'errore (si e bloccata in modo anomalo) a qualcuno gli risulta
     
  11. simoneeees

    simoneeees Baby Droid

    Iscritto:
    24 Apr 2013
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace":
    6
    Ciao Matteo,la sto usando da quando è uscita e devo dire che la la tua ROM è stupenda, fluida e reattiva e non così dispendiosa di batteria ( configurazione hard) e conta che avevo voluto provare la.Atomic GB 7 ma.dopo un pomeriggio sono subito tornato alla Eco;).
    Solo che rimane il problema, come pure avevo già letto, dell' orologio in cui la sveglia sono diverse mattine che non suona:/ e rimane la notifica impossibile da togliere se non con un riavvio.
    Come faccio a cambiare la app dell' orologio con la versione che era presente nella 1.2? Help me:D
     
  12. MatteoV

    MatteoV Moderator Membro dello Staff

    Iscritto:
    28 Feb 2013
    Messaggi:
    967
    "Mi Piace":
    837
    Mi sa che purtroppo per te, il problema sia hardware...
    Non ho toccato nulla sulla vibrazione per cui dovrebbe avere l' intensità del fw stock...mi spiace:-(

    Il risultato è un po' bassino. Prova a ripetere il test. Ma prima riavvia il telefono e lascialo in stand by 10 min.
    (in ogni caso non fare troppo affidamento su antutu, 2 prove successive danno spesso risultati molto diversi)

    Controllo se ci sono errori, strano perché il problema che c'era sulla 1.2 dovrebbe essere fixato.

    :) ok, visto che molti lo richiedono, carico un pacchetto per l'installazione tra gli addons


    [HR][/HR]
    Ok, ho aggiunto tra gli addons un pacchetto per tornare al vecchio orologio e un pacchetto per tornare alla vecchia BootAnimation (sei un looser se torni alla vecchia :))

    Anche qui i link:

    Orologio/sveglia
    Bootanimation android
     
    Ultima modifica: 26 Mag 2013
    A simoneeees piace questo elemento.
  13. giovanni pio

    giovanni pio Baby Droid

    Iscritto:
    5 Mag 2013
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    2
    Ho rifatto il test..... Posto il risultato che è pressoché identico a quello di ieri,forse devo cambiare qualcosa nella impostazioni della CPU?!
    [​IMG]

    Arc s LT18i ktg 1.52 EcoSnap 1.3
     
  14. MatteoV

    MatteoV Moderator Membro dello Staff

    Iscritto:
    28 Feb 2013
    Messaggi:
    967
    "Mi Piace":
    837
    Simile il risultato ma molto diverso nelle singole voci...
    Smartassv2 o intellidemand
    Con sio o cfq

    Guarda i settaggi usati da yanner che vanno bene
    Inviato dal mio snap Arc S
     
  15. giovanni pio

    giovanni pio Baby Droid

    Iscritto:
    5 Mag 2013
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    2
    -
    Anche se lui porta un kernel diverso?
    Ps i settaggi che mi hai scritto tu nel ktg non ci sono.
    Ho notato una cosa rispetto alla 1.2,io ho sempre il telefono in modalità solo gsm e quando lo spengo o riavviato si trova in modalità wcda preferito/gsm questo con la 1.2non succedeva.

    Arc s LT18i ktg 1.52 EcoSnap 1.3
     
    Ultima modifica: 26 Mag 2013
  16. darkdevil84

    darkdevil84 Baby Droid

    Iscritto:
    25 Apr 2013
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    4
    Beh, la cosa mi sembra strana perché in tutte le rom che ho provato basate su firmware ics stock sony, inclusa la ecosnap, il telefono si impostava sempre in wcdma/gsm ad ogni riavvio... Anche con la 1.2 mi succedeva. Forse non lo hai notato tu... Comunque ho passato proprio ieri a mattevivi il fix a questo "problema". Siccome la modifica va fatta al framework, è buona norma testarla prima di condividerla... Ed è quello che sto facendo da ieri (senza alcun problema, per ora!).
    ;)

    Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
     
    A MatteoV piace questo elemento.
  17. giovanni pio

    giovanni pio Baby Droid

    Iscritto:
    5 Mag 2013
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    2
    Non sono esperto come voi questo è poco ma sicuro,ma di certo non sono rimbambito e prima di scrivere qualcosa ci penso,ho detto che prima non lo faceva. E se vado più a ritroso non lo faceva neanche sulla viper 5.0... Da ignorante in materia petrei collegare la cosa al cambio di kernel,dato che con viper ed EcoSnap 1.2 avevo il vengeance mentre da quando ho la 1.3uso il ktg.

    Arc s LT18i ktg 1.52 EcoSnap 1.3
     
  18. darkdevil84

    darkdevil84 Baby Droid

    Iscritto:
    25 Apr 2013
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    4
    Il kernel non può essere... Queste sono configurazioni del sistema operativo. Pensa che per me che sto quasi sempre in gsm per risparmiare batteria, il fatto che ad ogni riavvio mi ritrovavo in wcdma era una tortura.... Comunque non ti preoccupare, presto sarà risolto definitivamente. Penso che non sarà un problema per mattevivi aggiungerla come opzione nel mixertool o, a limite rilasciarla come addon...

    Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
     
  19. MatteoV

    MatteoV Moderator Membro dello Staff

    Iscritto:
    28 Feb 2013
    Messaggi:
    967
    "Mi Piace":
    837
    Si esatto, appena sono a casa inserisco la modifica tra gli addos:) poi il fix rientrerà di default nella prossima versione

    Inviato dal mio snap Arc S
     
  20. aldogina

    aldogina Baby Droid

    Iscritto:
    19 Mag 2013
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    1
    Un weekend di test della 1.3 ... molto fluida upgrade fatto senza fastidi... il telefono gira molto bene e funziona tutto.
    Domandina al creatore... la modalità hdr delle foto c' è? Non vedo poi una gran differenza.
    Per il mio benchmark io supero i 5500 con CPU settata a 1.6 e la batteria non soffre.
    Grazie per la ROM . A presto.