Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] CM10.1 per il Dual By Tonyp

Discussione in 'Rom e Kernel - LG Optimus Dual (P990)' iniziata da MatVekk, 9 Mag 2013.

  1. kanos

    kanos Worker Droid

    Iscritto:
    13 Apr 2013
    Messaggi:
    278
    "Mi Piace":
    105
    Matvekk la procedura di cui parli con il mio Lg non funziona, ne anche se lo tiro sul muro ;)
    Non mi dire perchè, ma e cosi, ne anche Io lo so.
    Ho provato per fino di mettere TW 2.4.3.0 sperando che era un bug del 2.5.0.0 negativo
     
    Ultima modifica: 27 Mag 2013
  2. stefanolive

    stefanolive Worker Droid

    Iscritto:
    22 Set 2012
    Messaggi:
    344
    "Mi Piace":
    87
    Quando carico la batteria all'alimentatore non parte nessuna Animazione (se il display è Spento) Spento RIMANE!
    Per quanto riguarda la Percentuale quella è normale! Cioè se lo ricarico al 20% Parte dal 20%

    Il Kernel Sto' Usando L'ultimo Kowalosky 123 ;)
     
  3. kanos

    kanos Worker Droid

    Iscritto:
    13 Apr 2013
    Messaggi:
    278
    "Mi Piace":
    105
    clicca veloce sull'accensione un colpo secco (a telefono spendo ovvio)
     
  4. stefanolive

    stefanolive Worker Droid

    Iscritto:
    22 Set 2012
    Messaggi:
    344
    "Mi Piace":
    87
    No' non cambia! La Percentuale rimane esatta!!:eek:
     
  5. kanos

    kanos Worker Droid

    Iscritto:
    13 Apr 2013
    Messaggi:
    278
    "Mi Piace":
    105
    Buono per te
     
  6. stefanolive

    stefanolive Worker Droid

    Iscritto:
    22 Set 2012
    Messaggi:
    344
    "Mi Piace":
    87

    E comunque personalmente Trovo questa Temasek molto meglio della Tonyp!Almeno fino ad'ora;)
    Kanos sicuro di Averla Istallata correttamente? Con tutti Wipe e il Format System e Ripristino Etc Etc !!! Perchè sinceramente a me và proprio bene Questa Temasek un Bug che sia 1 non l'ho' trovato!!
     
    Ultima modifica: 27 Mag 2013
  7. stefanolive

    stefanolive Worker Droid

    Iscritto:
    22 Set 2012
    Messaggi:
    344
    "Mi Piace":
    87
    Dopo minuti di Terrore Tramite Beckup mi ha Caricato la Cyanogenmod 10.1 Tonyp:p

    Dopo altrettanti Minuti di Terrore!!!!!!!! Sono ritornato alla Cyanogenmod 10.1 Temasekkkk!!!!!

    Yuhuuuuu!!!!!!!!!;)

    Mai fatto prendere nà STRIZZA!!!!!!!! Te Possinooooooooooooooo:yell:

    ---------- Post aggiornato alle 23:21 ----------

    Ragazzi Buonanotte!!:ihih:
     
    Ultima modifica: 27 Mag 2013
  8. kanos

    kanos Worker Droid

    Iscritto:
    13 Apr 2013
    Messaggi:
    278
    "Mi Piace":
    105
    Prima di ripristinare il buckup, prova a fare la procedura normale dei Wipe, compresi system data ecc.
    Vediamo se poi ti parte sia Rom tony sia il buckup, io dico che ti fa l'errore
    Prova
     
  9. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Stefano, scusami ma ho spostato in una nuova discussione e ho avuto un problema di connessione.... Fatto sta che non la vedo nemmeno io.. Pomeriggio dal lavoro avrò il PC e vedo di sistemare.

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
     
  10. stefanolive

    stefanolive Worker Droid

    Iscritto:
    22 Set 2012
    Messaggi:
    344
    "Mi Piace":
    87
    Grazie Yann Figurati!!;)

    ---------- Post aggiornato alle 14:01 ----------


    No no mi fido sulla Parola!!:D

    Quando decidero' di Togliere la Temasek, Provero' ....Adesso stà Benissimo cosi'!!!;)
     
  11. rccrzz

    rccrzz Baby Droid

    Iscritto:
    26 Mag 2013
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    2
    Salve da 24 ore mi sono buttato dentro questo mondo parallelo orami stufo della lentezza del mio dual.
    Ho letto guide e tutta la discussione di questo topic ed ancora non capisco perfettamente il tutto:
    parto da V20A root.
    del primo punto non mi è chiaro come si flasha e quale file dovrei scaricare :nono
     
  12. kanos

    kanos Worker Droid

    Iscritto:
    13 Apr 2013
    Messaggi:
    278
    "Mi Piace":
    105
    Io perora per esigenze personali sono ritornato alla 4.0.4 ICS originale.
    Il motivo semplice, le Rom CM non hanno la videochiamata da operatore, solo per quello, visto che molti parenti e famigliari fuori l'unico mezzo per verci e quello visto che la maggiorn parte sono anziani e nn sanno cosè un pc.:)
    Ho scritto a Tony per questo argomento, mi ha risposto dicendomi che attualmente non e previsto, ma in futuro di nuove relase sarà inserito

    Però prima mi sono fatto il buckup di MC 10.1 build3

    Ciao
     
  13. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Dovresti fare come da prima pagina. Se hai la v20 con root scarichi la rom oltbl e kernel oldbl.
     
    A rccrzz piace questo elemento.
  14. stefanolive

    stefanolive Worker Droid

    Iscritto:
    22 Set 2012
    Messaggi:
    344
    "Mi Piace":
    87
    Per Kanos
    Ho aggiornato la Cyanogenmod 10.1 Temasek Istallandola per mia scelta da ZERO!
    Quindi i 3 Wipe /Factory Reset/ System/Android Security/Ecc Ecc,Istallato la Temasek V66
    Quindi con Istallazione Pulita! Istallato Kowalosky Kernel 123
    Istallato ICS Camera Anche se quella di serie và Bene !
    Per il Momento Nessun Bug!!;)
    Forse e dico Forse è Stato migliorato il Segnale,mi ha dato questa Impressione!:p
    Fortunatamente non'è successo Il problema che hai Segnalato,o forse perchè non'ho reistallato la Tonyp!:D
    Fatto stà che Fortunatamente tutto và e Pure BENE DIREIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!
    La provo un po' e vi faccio sapere! Ciao a Dopo!!!
     
  15. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Ragazzi cerchiamo di postare i commenti rispettando il tema di ogni discussione... Capisco che diventi più difficile ballare su più discussioni ma è bene imparare con calma a farlo... Se non si fa ogni discussione diventa un casinò incomprensibile per eventuali nuovi utenti.. Per questo la discussione sui commenti a tutte queste varianti di cm10... Ognuna avrà pregi e difetti ma vanno evidenziati nella diffusione apposita e non creando off topic ovunque :efumo:

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
     
  16. besmir

    besmir Baby Droid

    Iscritto:
    24 Mag 2013
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi, vi invio qualche altra info per chi fosse interessato alla durata della batteria. Ricordo che sto utilizzando la tonyp_built_3 con kernel 100p5_newbl.
    Questo è il consumo che ho registrato, con uso abbastanza tranquillo del telefono, ossia 20/30 min di chiamate, una cinquantina di whatsap, qualche mail e un po di browsing. Tempo di standby intorno alle 8-9 ore, forse 10 al massimo(5-6 ore durante la notte, e 3-4 ore durante il giorno) ma sempre con tutte le connessioni attive(wi-fi, auto sync, e notifiche push...)
    A quanto pare quello che consuma di più è ovviamente il wi-fi..ma tutto sommato la durata non mi sembra male. Il problema è in 3g, che con un utilizzo "stressato" si va intorno alle 4 ore. La cosa buona è che questa rom sembra garantire una ricarica molto veloce, da 5% a 100% in circa un ora e mezzo :)
    In seguito vi lascio le foto.

    Screenshot_2013-05-27-21-56-31.jpg Screenshot_2013-05-27-21-56-39.jpg Screenshot_2013-05-27-21-57-12.jpg
     
  17. stefanolive

    stefanolive Worker Droid

    Iscritto:
    22 Set 2012
    Messaggi:
    344
    "Mi Piace":
    87
    Giusto Yann!!!:)

    ---------- Post aggiornato alle 20:24 ----------

    Ottimo !!! ;)
    Provato il Kowalosky Kernel 123 :ihih:
     
    A yann73 piace questo elemento.
  18. kanos

    kanos Worker Droid

    Iscritto:
    13 Apr 2013
    Messaggi:
    278
    "Mi Piace":
    105
    Anche a me risultava e risulta kernel 100p5_newbl. ha una durata di + la batteria e il caricamento e molto meglio, in confronto hai kernel 121 122 e 123

    ---------- Post aggiornato alle 22:56 ----------

     
  19. stefanolive

    stefanolive Worker Droid

    Iscritto:
    22 Set 2012
    Messaggi:
    344
    "Mi Piace":
    87
    Kanos sicuramente è un opzione che verrà presa in considerazione nelle prossime release!!!;)
    Quando si notano delle app che non sono state messe è solo perchè magari quell'opzione è stata semplicemente dimenticata! Quindi una volta segnalata poi verrà sicuramente implementata nell'uscita delle nuove Rom! Presto o tardi ARRIVERà!!!!!!! :p
    Una Domanda ....Ma non ti senti un po' Cavernicolo all 4.0.4 Stock!!!! ahhaahh Scherzo!!!:D

    ---------- Post aggiornato alle 22:09 ----------

    Comunque Prendi in considerazione l'istallazione della DjangoManouche x1.6.5 che se non ricordo male, e vorrei che Matvekk mi confermi o smentisca!!
    la Possibilità di effettuare Video Chiamate!! E devo dire che come Rom Non mi Dispiaceva Affatto!!!!
    Aveva tutto , e la durata della batteria non ha nulla da invidiare alla Cyano di Tonyp, forse la DM dura di PIU!!
    Se dovessi trovarmi male con la Temasek sarebbe la mia Scelta da DM x1.6.5!!
    Prego Matvekk di controllare se ricordo bene!!
    Grazie ;)
     
    Ultima modifica: 28 Mag 2013
  20. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Ribadisco il concetto di postare i commenti in base alla discussione adeguata.
    Per BESMIR utili gli stam della batteria ma hanno poco valore se nel grafico si vede che hai caricato il telefono e serve anche lo stamp delle ore effettive di schermo oltre a sapere per quanto tempo hai attivato i dati e se 2G o 3G.
    Riguardo alla Django è una ICS stock moddata quindi ha tutte le funzioni della ICS migliorate, ma qui torniamo al punto 1 e cioè che siamo OP e della Django si parla nella discussione apposita come della Temasek.
     
    A yann73 piace questo elemento.