Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[NEWS]Aggiornamento alla 4.3 galaxy note 2

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 2 GSM/LTE (N7100/N7105)' iniziata da simoscorpion, 15 Gen 2013.

  1. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Io mi aspettavo che venisse presentato al google i/o ma nulla, boh

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  2. Raffaele

    Raffaele Silver Droid

    Iscritto:
    20 Apr 2013
    Messaggi:
    1.691
    "Mi Piace":
    763
    Beh anch'io .... Mi aspettavo o la nuova versione android o un nuovo nexus.... O tutti e due .... :alol:

    Tuttavia sono riusciti a colmare queste mancanze con l'annuncio del s4 GE (che dovremmo aspettare e valutare)..... :):)

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
     
  3. japoco_poz14

    japoco_poz14 Bronze Droid

    Iscritto:
    19 Mag 2012
    Messaggi:
    723
    "Mi Piace":
    128
    primo firmware 4.2.2 per s3 :)attendiamo:)
     
    A Morissio piace questo elemento.
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    E dai almeno una leaked, non chiedo molto :ihih:

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
    A peps88 piace questo elemento.
  5. peps88

    peps88 Silver Droid

    Iscritto:
    15 Lug 2012
    Messaggi:
    1.174
    "Mi Piace":
    288
    Ma con la 4.2.2 avremo interfaccia software simile al s4? :)

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  6. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    interfaccia credo di si, sarà molto probabilmente identica, ma non tutte le funzioni del s4 saranno messe sul note 2
     
  7. peps88

    peps88 Silver Droid

    Iscritto:
    15 Lug 2012
    Messaggi:
    1.174
    "Mi Piace":
    288
    Certo per via di alcuni sensori in più del s4 :)
     
  8. comatrix

    comatrix Bronze Droid

    Iscritto:
    6 Dic 2012
    Messaggi:
    733
    "Mi Piace":
    215
    Lo spero ma non credo.
    Ovvio che se mancano dei sensori è impossibile implementare tali caratteristiche, ma secondo me mamma Samsung non implementerà alcune applicazioni che possono essere sviluppate anche sul Note 2, per il semplice fatto che deve vendere i suoi nuovi terminali, poiché coloro che li acquistano non si sentirebbero così diciamo unici nel possederli ;)
    Poi una volta ben ben venduto l'S4 allora probabilmente implementeranno tali caratteristiche, forse prima dell'uscita del Note 3, cosicché gli utenti non saranno più unici a possedere tali caratteristiche e dovranno acquistare il Note 3 per possedere le nuove e così via.
    Speriamo che stavolta mi sbaglio :roll:, ma come detto ci credo poco :(

    P.S. A me cosa basterebbe già è di poter interscambiare le interfacce tra quella chiara e quella scura a seconda delle esigenze, come fa l'HTC One mi sembra.
     
  9. Harley Quinn

    Harley Quinn Baby Droid

    Iscritto:
    14 Mag 2013
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace":
    3
    Tuttavia mi pare di capire che l'S4 è GIA' campione di incassi. Credo che Samsung terrà le cose come stanno finchè S4 sbanca, poi se e quando inizierà a calare un po allora implementerà tutto l'implementabile sul Note2 così da riprendere un picco di vendita per un terminale che comunque il suo lo ha già fatto. Insomma io fossi Samsung farei così, in modo da incassare il più possibile da entrambi i modelli. Poi ovviamente son solo congetture...
     
  10. peps88

    peps88 Silver Droid

    Iscritto:
    15 Lug 2012
    Messaggi:
    1.174
    "Mi Piace":
    288
    Come è successo sul primo note ;)
     
  11. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Brutte notizie da sammobile, purtroppo ci saranno ritardi nel rilascio della 4.2.2 a causa della nuova touchwiz.....cosa ci sara di nuovo?

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4
     
  12. comatrix

    comatrix Bronze Droid

    Iscritto:
    6 Dic 2012
    Messaggi:
    733
    "Mi Piace":
    215
    Vabbé, aspettiamo pazienti purché quando sarà rilasciata sia stabile (adesso poi che ho risolto tutti i bug della versione 4.1.2 che va na bomba, non crasha più manco l'NFC, la touchwiz è fluidissima, il lockscreen finalmente funziona ogni volta ed ho pure economizzato 800MB di schifezze sulla memoria con le stesse applicazioni, non ho nessuna fretta).
     
  13. S3Line

    S3Line Worker Droid

    Iscritto:
    11 Nov 2012
    Messaggi:
    335
    "Mi Piace":
    12
    Nuova touchwiz? Anche per s3 giusto? @comatrix: a te lo dá il bug quando cominci a scorrere i widget dal menù?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
     
  14. japoco_poz14

    japoco_poz14 Bronze Droid

    Iscritto:
    19 Mag 2012
    Messaggi:
    723
    "Mi Piace":
    128
    si quello è un bag della touchwiz. se monti una rom android(aops per intenderci) non lo fa più:)

    speriamo in qualcosa di bello e produttivo non come su s4 che è la discarica di tutte le funzioni ma poi non riesci neanche a passarci con il camion in mezzo. speriamo bene.vediamo se mamma samsung mi convince a stare con le sue rom oppure a mettere android
     
  15. Morissio

    Morissio Guest

    Nessuno ti obbliga ad aggiornare :ihih: stai col tuo triciclo non moddato.. quando potrebbe essere una ferrari..

    Io spero di si visto che mi daranno un S3 come telefono aziendale, anche se non è chiaro cosa abbia questa nuova touchwiz. Visto che difficilmente lo potrò moddare spero in Samsung

    ciao!! ;)
     
  16. TSoft

    TSoft Worker Droid

    Iscritto:
    30 Dic 2012
    Messaggi:
    416
    "Mi Piace":
    28
    :dent::cry:
     
  17. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    sammobile ha chiarito che la nuova touchwiz non è nient'altro che la stessa di s4
     
    A japoco_poz14 piace questo elemento.
  18. comatrix

    comatrix Bronze Droid

    Iscritto:
    6 Dic 2012
    Messaggi:
    733
    "Mi Piace":
    215
    Ma quando mai! Quello c'è maledettamente sempre e non scomparirà mai a meno di un update (è proprio un bug del launcher).

    Bianca?
     
  19. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Bianca cosa? Forse la galleria se non ricordo male, gli altri menu sono neri

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4
     
  20. comatrix

    comatrix Bronze Droid

    Iscritto:
    6 Dic 2012
    Messaggi:
    733
    "Mi Piace":
    215
    Anche su l'S4 sono neri? E beh sto S4 è sempre peggio a mio avviso, già è un PenTile e qui ho già detto tutto, dicono che scalda come un termosifone, l'OS occupa troppo spazio su memoria, l'OS è troppo prematuro ed è scattoso...alla faccia degli 8core..... :roll: ...vai di HTC One mi dispiace dirlo, o meglio ancora di Note 2 :(