Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

AIUTO!!reinstallazione firmware xperia p

Discussione in 'Sony Xperia P' iniziata da Davide Dawidh, 26 Mag 2013.

  1. Davide Dawidh

    Davide Dawidh Baby Droid

    Iscritto:
    25 Mag 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti ho un bisogno disperato di aiuto.Per sbaglio ho installato nel mio xperia P il firmware dell'xperia U tramite Flashtool (volevo tornare a ICS perchè jelly bean mi dava troppi problemi!!!).Adesso il telefono non si accende più:eek: meglio ,se provo a premere tasto volume su + accensione vibra quindi immagino che sia acceso ma lo schermo è completamente nero.
    Il problema sta nel fatto che se lo collego al pc flashtool non lo riconosce,e il pc mi dice che mancano i driver MTP USB...in pratica non posso partire con la sostituzione del firmware.....(neanche pc companion lo rileva ovviamente).
    Esiste un altro modo per forzare l'installazione del firmware?grazie in anticipo dell'aiuto!!!!!
     
  2. Omar

    Omar Guest

    Riesci ad entrare in recovery?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
     
  3. franyo

    franyo Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    3.240
    "Mi Piace":
    2.350
  4. Davide Dawidh

    Davide Dawidh Baby Droid

    Iscritto:
    25 Mag 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    ragazzi grazie dell'interessamento ma fortunatamente è andata a finire bene.Leggendo su vari post ho scaricato dal sito internazionale della sony il sony update service (che contiene diversi driver) e dopo l'installazione ho ricollegato il telefono al pc e fortunatamente l'ha visto (non come telefono ma come dispositivo "flash" o qualcosa del genere).
    Fattostà che ho provato subito ad avviare flashtool e l'installazione del firmware corretto è partita senza problemi!!!!!!Grazie













     
  5. Omar

    Omar Guest

    Bene bene! :thumb::grazie:
     
  6. valsavara

    valsavara Baby Droid

    Iscritto:
    7 Mag 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Succede anche a me la stessa cosa con xperia p e non c'e' verso di farlo ripartire. Ho provato riparazione telefono con pccompanion, tutto bene anche quando collego il tel al pc si accende la spia verde arriva a meta' download e si blocca con messaggio di errore. Potete aiutarmi. Vi ringrazio
     
  7. Marco Mazzarri

    Marco Mazzarri Baby Droid

    Iscritto:
    14 Dic 2013
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Ciao Davide Dawidh , ho il tuo stesso problema. Mi dici come hai risolto e dove hai scaricato i firmware? Grazie mille se mi aiuti. Sono disperato